I prossimi giorni di calciomercato regaleranno tantissime sorprese, tra retroscena, curiosità e trattative anche in casa Juventus. Il club del presidente Agnelli perderà Dybala a fine stagione: il centrocampista saluta Torino al termine dell’anno.
Calciomercato Juve, addio Dybala: ecco il sostituto
Novità di mercato per la Juventus che a fine stagione va verso diversi cambi, specie nel pacchetto offensivo. Dopo aver perso Dybala a zero, la Juventus dirà addio anche a Bernardeschi. Dopo aver sondato e trattato diversi profili c’è la possibilità di effettuare un’altra operazione in entrata, con Raspadori che potrebbe diventare l’erede dell’ex Palermo alla Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juve, Raspadori la priorità
Voci di mercato sempre più insistenti danno Dybala in partenza per giugno, e secondo la stampa italiana, in particolare Tuttosport, la Juventus avrebbe pensato all’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori come possibile sostituto.
Tra i club interessati a Raspadori c’è proprio la Juventus, chiamata a cercare sul mercato il sostituto per Dybala. La Vecchia Signora proverà ad imbastire una trattativa per Raspadori, nonostante l’AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali non sia intenzionato a fare sconti per i suoi pezzi pregiati.
La Juventus vuole migliorare l’attacco: la prima scelta è e resta Raspadori, ma c’è anche un’alternativa in casa bianconera. Cherubini starebbe pensando per rinforzare la Juventus a delle alternative, con il bomber del Sassuolo in vantaggio su tutti. L’idea degli ultimi giorni è quello dello svincolato Di Maria, anche se l’argentino non convince i bianconeri per età, stipendio e politica societaria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Pogba in un’altra big: la decisione del francese
Ultime Juve: il piano per Raspadori
L’idea di mercato di Raspadori è quella di lasciare il Sassuolo, con lo stesso giocatore che avrebbe contattato i suoi agenti per capire quante possibilità ci sono per dire addio ai neroverdi con la volontà dell’attaccante di volare in una big di Serie A.
La stessa Juventus starebbe spingendo per l’operazione Raspadori, andando a migliorare ulteriormente la rosa di Allegri con un giocatore che conosce bene la Serie A.
Nel corso del calciomercato 2022, quindi, potrebbero aumentare le possibilità di un addio al Sassuolo e di un approdo per Raspadori alla Juventus per avere il sostituto di Dybala made in Italy.