Calciomercato Juve, Pogba in un’altra big: la decisione del francese

Paul Pogba potrebbe aver giocato la sua ultima partita col Manchester United all’Anfield (un mese fa circa) contro il Liverpool. Il francese, uscito per infortunio, non dovrebbe recuperare per le ultime due gare.

Mercato: Pogba via nella sessione di giugno

Futuro tutto da scrivere per Pogba al centro di diversi rumors di mercato. Le ultime news intorno al centrocampista del Manchester United in scadenza con i Red Devils non fanno ben sperare i tifosi bianconeri.

Come sottolinea l’edizione odierna di TuttoJuve.com, si sarebbe inserito anche il Liverpool nella corsa a Pogba, con altri top club europei pronti all’assalto del francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba è il nuovo nome scelto dal Liverpool per rinforzare il centrocampo (ANSA)
Pogba è il nuovo nome scelto dal Liverpool per rinforzare il centrocampo (ANSA)

Mercato Pogba: sgarbo alla Juve

Il mercato del Liverpool potrebbe ripartire nuovamente con Pogba al termine della stagione dopo un calciomercato di gennaio che ha visto l’arrivo di Luis Diaz, colombiano ex Porto, che ha praticamente cambiato la stagione dei Reds: la dirigenza del Liverpool sta continuando il suo percorso di crescita ed è a lavoro anche per la prossima stagione con un altro grande obiettivo. Il rinnovo di Salah.

Con Klopp come guida tecnica sta continuando un ciclo iniziato diversi anni per i Reds nonostante le difficoltà riscontrate ad inizio campionato: secondo posto in classifica per la squadra allenata dall’ex tecnico del Borussia Dortmund.

Il Liverpool ha messo gli occhi su Pogba che ha fatto male con la maglia del Manchester United indosso nelle ultime stagioni.

Diversi nomi sul taccuino del club, con il Liverpool pronto a soddisfare le richieste economiche di Pogba e disposto a mettere sul piatto vicino ai 15 milioni annui (cifra che percepisce con i Red Devils).

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo l’addio è vicino, ecco le pretendenti

Ultime Pogba: resta in Premier League

Pogba oltre al Liverpool, è sulla lista della spesa del Manchester City e del PSG per la prossima stagione.

Il Manchester United, nel prossimo calciomercato estivo, ridurrà il monte ingaggi e, perderà Pogba il quale nelle ultime settimane, è finito nel mirino del Liverpool.

Il giocatore ha particamente già annunciato di voler lasciare lo United… ma qualora dovesse arrivare un’offerta importante per il francese, cambierebbero gli scenari di Pogba, che si candida ad essere uno dei nomi più chiacchierati in estate.

Pogba
La volontà di Pogba in vista della prossima stagione © Lapresse
Gestione cookie