“Rivoluzione tra i pali: Meret e Ospina lasciano Napoli” così Il Mattino in prima pagina nell’edizione odierna. Il calciomercato azzurro si prepara ad un doppio addio tra i pali, diversi i profili nel mirino di Giuntoli.
Dopo anni di antagonismo, il Napoli si prepara ad una carneficina specie nel reparto difensivo: sia Ospina che Meret non resteranno al Napoli la prossima stagione. Subito a lavoro il DS Giuntoli alla ricerca di due nuovi portieri con ADL intenzionato a non smantellare la squadra.
Come giĂ detto in precedenza, il Napoli ha fatto le sue scelte. Stando a quanto riportato da fonti italiane, sono giĂ diversi i nomi accostati sul taccuino dei partenopei intenzionati a rinforzare la rosa di Spalletti con un doppio colpo tra i pali.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tra i nomi ce ne sono quattro: Luis Maximiliano del Granada, che ha una valutazione che si aggira intorno ai 12 milioni di euro circa. In Italia piacciono Musso dell’Atalanta, Vicario dell’Empoli e Skorupski del Bologna.
Tra l’altro l’addio del colombiano è stato certificato anche dalle parole dell’agente: Ospina è in scadenza di contratto, e la sua permanenza al Napoli ha le ore contate. Ad annunciare il tutto ci ha pensato l’entourage del calciatore: “Sono state avviate diverse conversazioni, ma dobbiamo aspettare un po’. Il nostro vantaggio grande è che saremo liberi, poter scegliere è una grande opportunità . Dovremo fare del nostro meglio in questo”.
LEGGI ANCHE >>> Pioli post Verona-Milan: innamorati e concentrati
Dopo le parole dell’agente di Ospina, sono state prese delle decisioni importanti da parti di Meret, come rivelato dal quotidiano campano: “Meret non vuole restare come riserva e De Laurentiis e Spalletti pensano che a questa squadra possa servire un nuovo numero 1. Insomma, il ragazzo andrĂ via. Dove? Lazio, Fiorentina hanno chiesto informazioni”.Â
Il Napoli si appresta ad abbracciare due nuovi portieri, Meret e Ospina diranno addio, con Spalletti e Giuntoli pronti a lavorare per ricostruire una rosa e riprovare l’assalto allo Scudetto.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…