“Rivoluzione tra i pali: Meret e Ospina lasciano Napoli” così Il Mattino in prima pagina nell’edizione odierna. Il calciomercato azzurro si prepara ad un doppio addio tra i pali, diversi i profili nel mirino di Giuntoli.
Calciomercato Napoli, via Ospina e Meret: pronti i sostituti
Dopo anni di antagonismo, il Napoli si prepara ad una carneficina specie nel reparto difensivo: sia Ospina che Meret non resteranno al Napoli la prossima stagione. Subito a lavoro il DS Giuntoli alla ricerca di due nuovi portieri con ADL intenzionato a non smantellare la squadra.
Come già detto in precedenza, il Napoli ha fatto le sue scelte. Stando a quanto riportato da fonti italiane, sono già diversi i nomi accostati sul taccuino dei partenopei intenzionati a rinforzare la rosa di Spalletti con un doppio colpo tra i pali.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Napoli, ecco i nuovi portieri
Tra i nomi ce ne sono quattro: Luis Maximiliano del Granada, che ha una valutazione che si aggira intorno ai 12 milioni di euro circa. In Italia piacciono Musso dell’Atalanta, Vicario dell’Empoli e Skorupski del Bologna.
Tra l’altro l’addio del colombiano è stato certificato anche dalle parole dell’agente: Ospina è in scadenza di contratto, e la sua permanenza al Napoli ha le ore contate. Ad annunciare il tutto ci ha pensato l’entourage del calciatore: “Sono state avviate diverse conversazioni, ma dobbiamo aspettare un po’. Il nostro vantaggio grande è che saremo liberi, poter scegliere è una grande opportunità. Dovremo fare del nostro meglio in questo”.
LEGGI ANCHE >>> Pioli post Verona-Milan: innamorati e concentrati
Nuovi portieri Napoli: rivoluzione tra i pali
Dopo le parole dell’agente di Ospina, sono state prese delle decisioni importanti da parti di Meret, come rivelato dal quotidiano campano: “Meret non vuole restare come riserva e De Laurentiis e Spalletti pensano che a questa squadra possa servire un nuovo numero 1. Insomma, il ragazzo andrà via. Dove? Lazio, Fiorentina hanno chiesto informazioni”.
Il Napoli si appresta ad abbracciare due nuovi portieri, Meret e Ospina diranno addio, con Spalletti e Giuntoli pronti a lavorare per ricostruire una rosa e riprovare l’assalto allo Scudetto.