Calciomercato Juventus, nuova idea per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Il Valencia lo ha scaricato.
Calciomercato Juventus, scaricato dal Valencia: arriva in estate
La Juventus guarda con interesse in casa Valencia per il prossimo calciomercato. Gli spagnoli, infatti, hanno messo in vendita uno dei suoi giocatori anche perché il contratto è in scadenza nel 2023 e non c’è nessuna intenzione di perderlo a zero.
L’occasione di chiama Mouctar Diakhaby, centrale francese che, come detto in precedenza, potrebbe presto lasciare gli spagnoli per iniziare una nuova avventura. I bianconeri ci pensano e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità su questa vicenda.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, idea Diakhaby: il prezzo è conveniente
Diakhaby alla Juventus potrebbe essere un grande colpo di calciomercato. Il difensore francese, infatti, non si è ambientato in Spagna e per questo motivo il Valencia valuta una sua cessione intorno ai 10-12 milioni di euro.
Un prezzo sicuramente conveniente considerando anche i diversi acquisti che devono chiudere i bianconeri anche in difesa. Possibili contatti nelle prossime settimane per valutare meglio anche la fattibilità di questa operazione. Naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà del transalpino di iniziare una avventura lontano dalla Ligue 1. Vedremo, quindi, cosa succederà e se davvero questa sarà una possibilità per i colori bianconeri.
Ultime Diakhaby, diverse squadre francesi su di lui
Diakhaby naturalmente non è solo un obiettivo di calciomercato della Juventus. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, sul giocatore c’è anche il forte interesse di diversi club francesi e non sarà per nulla semplice per i bianconeri arrivare ad una fumata bianca.
Sicuramente la squadra italiana ci proverà e tenterà di accontentare Allegri. Come detto in precedenza, non ci saranno particolari problemi a convincere il Valencia, ma bisognerà capire la volontà del giocatore di iniziare una nuova avventura lontano dalla Francia considerando che la prima non è andata proprio nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la società spiazza tutti: annunciato il futuro di Allegri