Tottenham, lo vuole Conte: levato ai top club italiani

Il Tottenham di Conte guarda sempre l’Italia per levare i migliori prospetti ai nostri top club. Una abitudine che sta diventando ormai nota, il club inglese avrebbe messo nel mirino uno dei migliori calciatori del nostro campionato per qualità e affidabilità tecnica.

Conte fa il mercato

Il calciomercato ha spesso protagonisti che non mollano la presa. Antonio Conte è per natura in questa categoria, da allenatore non molla mai in panchina, figuriamoci quando ha in testa un obiettivo di mercato. Conte vuole un Tottenham a sua immagine e somiglianza, in Italia ci sono tanti calciatori da levare ai top club.

Uno in particolare sta trovando spazio nelle idee tattiche del tecnico italiano, dopo Bentancur e Kulusevski ci sarà spazio per un altro trasferimento importante.

Verona esulta foto Ansa
Un calciatore del Verona è voluto dal Tottenham di Conte e Paratici – calciomercatotv.it – foto Ansa

Ecco chi è levato ai top club

La Serie A, pur non offrendo lo spettacolo della Premier League, forma però calciatori che possono adattarsi a ogni campionato. La fonte BBC conferma quale sarà il prossimo obiettivo nel mercato del club che ha come direttore sportivo Fabio Paratici. Secondo gli inglesi, il Tottenham di Conte vuole levare ai top club italiani Antonin Barak, ora in forza al Verona.

Il centrocampista ceco è da due anni uno dei migliori nel suo ruolo, calciatore capace di inserirsi con costrutto nelle aree avversarie. Quasi una sorta di Arturo Vidal prima maniera per Conte, quello che maturò nei suoi primi anni a Torino.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il suo compagno Tameze si muove in Italia

Tottenham-Barak, colpo per Conte

Il Tottenham vuole accontentare il suo mister, Conte strapperà Barak alle grinfie dei top club italiani. L’offerta al Verona non è stata ancora recapitata, ma i club di Serie A dovranno fare in fretta se non vorranno far partire un altro talento del nostro campionato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una rivoluzione colpisce il Barcellona

L’addio al Verona sembra scontato, si è confermato anche in questa stagione e i suoi gol sono sempre decisivi. Il calciatore ceco sarebbe attratto dalla Premier League, nel calcio inglese potrebbe avere un impatto devastante: a patto di seguire fedelmente gli insegnamenti di Conte.

Barak esulta foto Ansa
Il Tottenham di Conte su Barak del Verona, levandolo ai top club italiani – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie