Calciomercato Napoli, Osimhen va via: triplo regalo per Spalletti

Ultimissime di mercato su Victor Osimhen che potrebbe essere sacrificato la prossima estate per fare cassa: il nigeriano sarà uno dei giocatori che ADL venderebbe soltanto per una cifra a tre zeri.

Calciomercato: addio Osimhen, ecco gli acquisti

Calciomercato che non si ferma mai e che presto potrebbe regalare importanti novità. Uno di quelli che potrebbe dire addio a fine stagione è Osimhen, attaccante degli azzurri al centro di diversi rumorso di mercato specie dalla Premier League.

Secondo Il Corriere dello Sportil Napoli avrebbe pensato al bomber del Sassuolo Gianluca Scamacca come colpo di mercato.

Un affare importante per gli azzurri desiderosi di rinforzare ulteriormente il pacchetto offensivo a disposizione di Spalletti, nonostante l’addio di Insigne e quello potenziale del nigerinao e disposti a mettere sul piatto un’ingente somma di denaro per anticipare la folta concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Osimhen e l'addio al Napoli_ 110 milioni la richiesta di ADL per la sua cessione (ANSA)
Osimhen e l’addio al Napoli_ 110 milioni la richiesta di ADL per la sua cessione (ANSA)

Calciomercato Napoli: via Osimhen e non solo

Il Napoli pensa al futuro dopo aver centrato l’obiettivo della qualificazione in Champions League: a finanziare il mercato degli azzurri sarà sicuramente l’addio di Osimhen, con la richiesta di ADL che si aggira intorno ai 110 milioni e con il Manchester United fortemente interessato all’ex Lille.

L’addio di Osimhen potrebbe essere rimpiazzato con l’arrivo di Scamacca in attacco e con due rinforzi a centrocampo: Svanberg del Bologna e Barak del Verona. Dietro il primo nome è quello di Ostigard.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, rivoluzione totale: via Ospina e Meret, scelti i due nuovi portieri

Ultime Osimhen, pronto l’affondo dello United

Il futuro dell’attaccante nigeriano è ancora molto incerto, con il giocatore del Napoli che è un obiettivo dichiarato della Premier League.

Su Osimhen è forte il pressing del Manchester United, squadra che sta fiutando il possibile colpo con l’arrivo di ten Hag sulla panchina e con l’addio di Cavani.

Allo stesso tempo, il Manchester United potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Osimhen dopo l’addio al Napoli, con la dirigenza azzurra che vorrebbe regalare a Spalletti diversi calciatori di livello per migliorare la rosa a disposizione.

Scamacca Sassuolo - foto LaPresse
Gianluca Scamacca, stimatissimo nel calciomercato – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie