Il calciomercato del Tottenham torna a bussare in casa Atalanta, Antonio Conte vuole levare a Gian Piero Gasperini uno dei suoi titolarissimi. Una trattativa che può prendere davvero una svolta importante nei prossimi giorni.
Tottenham segue l’Italia
È ormai diventata una sorta di abitudine. Che diventa piacevole per i tifosi inglesi, meno per quelli italiani. Antonio Conte e Fabio Paratici conoscono benissimo il campionato nostrano, e sanno quali potrebbero essere i colpi per rinforzare la loro rosa.
Dopo le polemiche di Jurgen Klopp sul gioco di Conte che lo ha bloccato comunque sul pari, il Tottenham si concentra nel calciomercato guardando ancora in casa Atalanta. Dopo l’affare Romero quest’estate e il prestito di Gollini (incerto ancora il suo riscatto), c’è un altro grande obiettivo che sembra poter essere ideale per il gioco del tecnico leccese.
L’Atalanta può cederlo in Premier
Piace un calciatore della rosa di Gasperini, nonostante non abbia giocato proprio una grandissima stagione. Può giocare a destra e a sinistra, il classico calciatore che piace ad Antonio Conte sia per duttilità nonché per una corsa continua che dura 95 minuti.
Il Tottenham vuole dall’Atalanta nel calciomercato il suo esterno danese Maehle. È definito dal Daily Mail una seconda scelta negli obiettivi di mercato, ma in cuor suo la dirigenza del Tottenham sa di poter pescare a colpo sicuro da una società che difficilmente delude le aspettative.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le neopromosse diventano obiettivi di mercato
Maehle-Tottenham, un affare
Non è da moltissimo a Bergamo, ma può partire. Non è proprio un indispensabile, come non lo è forse nessuno al momento nella rosa di Gasperini. L’offerta giusta potrebbe portarlo fuori dai confini dell’Italia, arrivato nel gennaio 2020 in nerazzurro ha comunque sempre fatto il suo dovere.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro esterno ha scelto dove giocherà
Il nazionale danese nel calciomercato dall’Atalanta può passare al Tottenham, le possibilità sono tante e ci saranno sviluppi nei prossimi giorni. D’altro canto, la squadra bergamasca sta cercando di chiudere al meglio la stagione e capire se il futuro proseguirà in Europa o Conference League.