Il calciomercato della Roma trova la conferma di un amore reciproco con un suo obiettivo. Un elemento emergente ma già molto determinato è pronto all’arrivo nella Capitale, Josè Mourinho anche in questo caso ha il suo “peso” in questa scelta.
Il fascino del pubblico, delle vittorie e del mister. Possiamo racchiudere in tre elementi una conferma che sta arrivando dal quotidiano Dagbladet. Le prestazioni della Roma sono sotto gli occhi di tutti gli sportivi europei, vedere 70mila persone tifare ed entusiasmarsi per la Conference League non è certo roba scontata.
La Roma anche per questo ha avuto una conferma per il suo calciomercato, un calciatore in particolare ha apprezzato il clima di festa che si respira nella Capitale. Ci ha già giocato contro, ha fatto anche gol e sa benissimo cosa vuol dire avere l’Olimpico dalla propria parte.
Un nome in particolare, parlando di Conference League, è stato spesso protagonista parlando della Roma. La conferma è che vuole la Roma nel prossimo calciomercato, Ola Solbakken ha rilasciato delle dichiarazioni importanti. Il calciatore è in scadenza con il Bodo Glimt nel dicembre 2022, con una offerta di qualche milione potrebbe arrivare già in estate nella Capitale.
Cercato anche dalla Lazio, la direzione dell’attaccante sembra essere quella giallorossa. L’approdo nella Capitale per lui avrà solo la valenza del giallorosso, e sarà anche tifoso proprio in vista della finale di ECL.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan lo prende dal Manchester United
L’attaccante ha dichiarato come l’interesse della squadra giallorossa lo onora, ma che comunque non vuole parlare oltre proprio perché la finestra di mercato è al momento chiusa. L’attaccante è un tipo con i piedi per terra, ma si è sbilanciato in particolare su Mourinho.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve imposta uno scambio in Premier League
Quasi come una conferma per la Roma del futuro nel calciomercato, l’attaccante ha lodato il portoghese definendolo come un grande allenatore, che ha vinto titoli importanti. Forse ne vincerà un altro tra qualche settimana, probabilmente sarà il tecnico di Solbakken dal prossimo luglio.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…