Dove giocherà Molina sarà uno dei tanti rebus del calciomercato. Il calciatore dell’Udinese ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti a Marca, definendo così il suo futuro. L’argentino ha voglia di emergere dopo un grande campionato con la maglia dell’Udinese.
La bella stagione in rimonta dell’Udinese ha confermato i suoi punti di forza, ormai pronti e maturi per altre sfide. Come nella scorsa stagione, ci sono alcuni elementi da premiare con un trasferimento in una big. Lo scorso anno è toccato a Musso e De Paul, ora invece sarà Nahuel Molina a lasciare Udine, dove giocherà è da definirsi.
L’esterno argentino nel suo ruolo è stato uno dei migliori di questo campionato, il pallonetto meraviglioso contro il Cagliari forse la copertina della sua avventura in Friuli.
In una dichiarazione ai giornali spagnoli, Nahuel Molina ha detto dove giocherà e quali siano le sue preferenze future in campo. L’argentino è ben consapevole come questa sia l’ultima stagione con la maglia dell’Udinese, le voci di mercato sono tante e il club dei Pozzo vorrà capitalizzare al massimo.
Dove giocherà Molina? Il calciatore stesso ha detto di preferire Juventus, Arsenal e Atletico Madrid, dichiarando che comunque al momento penserà alle ultime gare con l’Udinese prima di tuffarsi con la mente sul mercato. L’addio al club friulano, però, è pressoché certo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un grande campione presto nel nostro torneo
L’esterno ha parlato anche del mondiale qatariota, che vorrà vivere da protagonista con la maglia della nazionale argentina. In virtù di ciò, un trasferimento in un top club lo aiuterebbe in un percorso di crescita importante, anche per affrontare al meglio la contesa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Daniele De Rossi esordisce da mister in Italia
Molina ha fatto intendere una preferenza su dove giocherà, facendo intendere come l’Atletico Madrid sia ideale per lui. L’esempio è proprio del suo compagno De Paul, apprezzandone proprio il salto di qualità avuto dall’argentino (compagno di nazionale) proprio avendo accanto come allenatore un altro albiceleste come Diego Simeone.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…