Calciomercato, dal Feyenoord in Serie A: giocherà in un top club

Dal Feyenoord in Serie A, un top club sta prendendo Omar Kukcu. Molto più di una indiscrezione sposta il calciatore del club olandese verso il nostro campionato, una conferma è appena arrivata nelle scorse ore.

Kokcu in Serie A

Un talento seguito da molte squadre arriverà presto in Italia. C’è proprio una conferma netta per quanto riguarda Omar Kokcu, che giocherà in un top club di Serie A. Il calciatore del Feyenoord classe 2000 è un osservato speciale da tante squadre, che lo hanno messo nel mirino già da tempo.

Sembrava già poter arrivare in Italia nei mesi scorsi, ma le richieste del club olandese avevano un po’ messo il freno a tutte le pretendenti. Ora, invece, c’è la conferma che arriverà in Italia, lo ha preso un top club e lo spoiler è stato direttamente confermato da chi conosce bene il talento del calciatore.

Feyenoord foto Ansa
I calciatori del Feyenoord tra cui Kokcu – calciomercatotv.it – foto Ansa

Ecco dove giocherà Kokcu

Il calciatore del Feyenoord è uno dei migliori della Eredivisie e anche in Europa Conference League ha trascinato i suoi. Il tecnico Zeljko Petrovic, che è stato mister in passato proprio del turco, ha dichiarato a Radio Rijnmond una sorta di scoop.

Il tecnico ha affermato che Kokcu sarà in Serie A, il centrocampista avrebbe così un accordo con un importante club italiano al termine della stagione. Il suo cartellino è quotato in circa 17 milioni di euro, sarebbe comunque un investimento importante quello per il calciatore attualmente al Feyenoord.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mbappè, il futuro messo a rischio da un cavillo

Il turco e l’ipotesi Roma

L’ipotesi maggiore sembra essere quella della Roma, che da tempo segue Kokcu e vuole portarlo in Serie A. Curiosamente, vedrà il talento del calciatore a breve e dovrà anche cercarlo di arginare. La finale di Conference League a Tirana vedrà contrapposti la squadra di Mourinho e quella dove attualmente milita il calciatore turco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una conferma romanista arriva dal nord Europa

Un elemento di classe, fantasia ma anche di buona tenacia, da controllare per bene per non avere problemi in finale. Dopo la Conference, probabilmente, anche l’annuncio di questo approdo in Italia.

Kokcu tira - foto Ansa
Il turco Kokcu verso la Serie A, ipotesi Roma – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie