Calciomercato Juventus, che scambio: un affare dalla Premier

La Juventus può ripartire nel suo calciomercato con uno scambio dalla Premier. Due calciatori scontenti e anche poco desiderati possono muoversi e ripartire con ben altre motivazioni future in campo.

Juventus, lo scambio inglese

La sconfitta contro il Genoa ha fatto capire, ancora una volta, come la grande emergenza bianconera sta nei suoi interpreti. Chi è arrivato in bianconero con la nomea del campione ora è mal sopportato, i tifosi bianconeri hanno messo al bando alcuni calciatori, tanto da invocare addirittura l’utilizzo degli under 23 in questo finale di stagione.

La dirigenza abbozza e intanto si muove su altri fronti. Il calciomercato dei bianconeri si muove, uno scambio con la Premier può ridare luce alla Juventus. Un affare è davvero fattibile, avallato da due club in cerca di riscatto.

Chelsea-Arsenal foto Ansa
Chelsea e Arsenal seguite dagli osservatori juventini – calciomercatotv.it – foto Ansa

Ecco chi arriva dalla Premier

È un affare quasi internazionale, tanto che è As a dare le prime anticipazioni. Il centrocampo è il punto debole della Juve, ormai lo sanno un po’ dovunque, proprio per questo le prime mosse saranno necessarie sulla zona mediana del campo. Intervenire è vitale, servono centrocampisti rodati e di buona gamba.

La Juventus sta impostando con l’Arsenal uno scambio di calciomercato, Arthur in Premier e Thomas Partey in bianconero. La soluzione potrebbe essere la migliore per entrambi i club, il regista brasiliano non è mai entrato nei meccanismi del calcio italiano e Arteta ha mostrato già interesse per lui.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Toni Kroos può arrivare in Serie A

Arthur-Arsenal, Parthey-Juventus

Quasi un gioco delle coppie, la Juventus nel calciomercato punta Thomas Partey dalla Premier, l’Arsenal vuole liberarsene. Non è un titolarissimo con Arteta, alcuni acciacchi lo hanno fatto retrocedere nelle gerarchie.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Che assalto alle neopromosse sul mercato

Ci sono però dei dettagli da definire, non è comunque un passaggio semplice da fare a luglio. La quotazione rimane sempre da decifrare, Arthur a bilancio al momento peserebbe intorno ai 35 milioni di euro, Thomas invece qualcosa in meno. Nulla di impossibile, comunque, se ci sarà davvero la volontà dei club e dei calciatori al trasferimento.

Arthur Juve foto Ansa
La Juventus scambierà Arthur con Thomas, nel calciomercato affare con la Premier – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie