Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo, e intanto la dirigenza si sta muovendo con grande intensità alla ricerca di nuovi rinforzi in varie zone di campo. Chiaro di come servirà una sorta di rivoluzione, a partire da un ricambio generazionale. Nel mirino ci sono tanti profili interessanti, in estate cambieranno un bel po di cose.
Calciomercato Juventus: in estate arriva il nuovo titolare
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e adesso la dirigenza sta sondando diversi nomi per degli assalti in estate. Nel mirino ci sono tanti giocatori, alcuni di questi già accostati in passato alla Vecchia Signora. Uno degli obiettivi principali di mercato è Emerson Palmieri, ancora una volta. L’italo-brasiliano è stato spesso al centro di numerose voci che lo vedevano in bianconero, specie la scorsa estate, quando sembrava che la sua avventura al Chelsea fosse finita.
Poi il prestito al Lione, e adesso di nuovo asse caldo con la Serie A. Stando alle ultime notizie riportate dal Corriere dello Sport, pare che la Juventus sia pronta ad un assalto per Emerson Palmieri come sostituto di Alex Sandro. Quest ultimo è al capolinea con la Juve, ormai è chiarissimo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: colpo Emerson Palmieri, le alternative
Emerson Palmieri è un obiettivo di mercato della Juventus. Nulla di nuovo insomma, con l’ex Roma che è finito nuovamente nel mirino dei bianconeri, intenzionati a prendere un nuovo titolare per la fascia sinistra. L’oriundo però non è affatto l’unico nome per quella zona di campo: le alternative ad Emerson sono Cambiaso, Udogie, e Wijndal. Tutti giocatori giovani, interessanti e che possono dare garanzie ad Allegri.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, rompe con il City: arriva in estate
Ultime Juventus: non sono Emerson, arriva anche il centrale
La Juventus vuole Emerson Palmieri per la fascia sinistra. Attenzione però anche nel ruolo di centrale, con i bianconeri che insisteranno per un erede di Bonucci e Chiellini. Nel mirino ci sono Bremer, Milenkovic e Rudiger.
POTREBBE INTERESSARTI: L’inchiesta preoccupa la Juventus: bianconeri sotto torchio