In attesa di capire il destino del campionato, in casa Inter continua a tenere banco il futuro di Lautaro Martinez. Ecco le ultime notizie.
Calciomercato Inter, Lautaro ha deciso: ecco dove giocherà
La lotta Scudetto ha sicuramente Lautaro Martinez come protagonista, ma la sua permanenza all’Inter non è certa viste le diverse voci di calciomercato. E’ La Gazzetta dello Sport a fare il punto sul futuro dell’attaccante nerazzurro.
Secondo quanto riferito dalla Rosea, l’argentino in questo momento è concentrato sul campionato, ma è anche disposto a proseguire la sua avventura in nerazzurro. Nessuna richiesta di cessione quindi, poi toccherà al club decidere se tenerlo oppure sacrificarlo per salvaguardare le casse della società.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Lautaro vuole rimanere
La cessione di Lautaro Martinez durante la prossima sessione di calciomercato a questo punto non è scontata. Come detto in precedenza, l’argentino si è detto disponibile a restare in nerazzurro ed ora la palla passa a Marotta e a Zhang.
Sicuramente al termine della stagione si farà il punto della situazione per capire come muoversi. L’ipotesi più probabile resta quella di una cessione per salvaguardare le casse, ma attenzione anche alla possibilità di un altro addio importante oppure di un tesoretto con vendite minori per consentire ad Inzaghi di continuare ad avere a disposizione l’argentino.
Ultime Inter, il calciomercato solo dopo la fine del campionato
Sicuramente il calciomercato dell’Inter e la possibile cessione di Lautaro entreranno nel vivo solo dopo la fine del campionato. In questo momento ad Appiano Gentile hanno messo nel mirino il campionato e la Coppa Italia.
Poi si valuteranno tutti i dettagli per capire come muoversi tra acquisti e cessioni. L’ipotesi, come detto in precedenza, è quella di fare una cessione importante per salvaguardare le casse e il nome principale è quello di Lautaro. Ma attenzione alle sorprese che in questo caso sono sempre dietro l’angolo.
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi post Inter-Empoli: credo a tutti gli obiettivi