Calciomercato, De Rossi in panchina: destinazione a sorpresa

Daniele De Rossi ben presto potrebbe trovare una nuova squadra. E per lui è pronta la prima panchina della carriera. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato, futuro De Rossi: pronta una panchina

Daniele De Rossi si prepara alla sua prima avventura su una panchina di una squadra come allenatore. Dopo essere stato assistente di Mancini, per l’ex centrocampista le prossime settimane potrebbero essere decisive per definire l’accordo con il club.

Secondo quanto riferito da La Nuova Ferrara, infatti, Tacopina pensa a lui per la Spal e si tratterebbe di una vera e propria scommessa. Una trattativa che potrebbe entrare nel giro di poco tempo anche se non si esclude la scelta da parte del diretto interessato di aspettare un po’ per vedere le occasioni che si aprono in A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi è il primo obiettivo della Spal per la prossima stagione © Ansa

Calciomercato, De Rossi prepara il suo esordio da allenatore

Una cosa è certa: Daniele De Rossi quasi sicuramente la prossima stagione siederà su una panchina. Inutile negare che la sua volontà è quella di andare ad iniziare il prima possibile una avventura da allenatore e l’estate potrebbe essere la giusta occasione.

Difficile, nonostante il pressing della Spal, un accordo immediato visto che potrebbero aprirsi delle occasioni in Serie A. Per questo motivo bisognerà aspettare almeno la fine del mese per avere un quadro più certo e capire dove andrà De Rossi.

Ultime De Rossi, le squadre interessate

Vi abbiamo parlato di una Spal fortemente interessata a De Rossi, ma su di lui ci sono anche altri club come per esempio il Cagliari, che lo ha già cercato in passato senza però arrivare ad una fumata bianca.

Attenzione, comunque, alla soluzione Parma con Buffon pronto a diventare lo sponsor principale di questo trasferimento. Insomma, le possibilità sono diverse e De Rossi preferisce attendere prima di fare una scelta, che si preannuncia sicuramente fondamentale per la sua carriera da allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, De Rossi in panchina: lo vuole il ds

De Rossi
Sono diverse le squadre interessate a De Rossi © Ansa
Gestione cookie