Calciomercato Juventus, colpo Kean: nuova accelerata, si chiude

La Juventus e Kean sembrerebbero essere più vicini, con l’attaccante che salvo sorprese dovrebbe restare in Serie A. Una trattativa completamente ribaltata rispetto agli ultimi giorni.

Calciomercato Juve, futuro Kean: resta in Serie A

Continua imperterrito e senza sosta il mercato della Juventus che vivrà un giugno di fuoco, visti i tanti prolungamenti di contratto con diversi calciatori in scadenza nel 2022. Voci di mercato sempre più insistenti danno Moise Kean alla Juventus anche per la prossima stagione.

Kean, obiettivo di mercato del PSG, resterà dunque alla Juventus. Il club bianconero ha sciolto ogni dubbio sul classe 2000, il quale sarà tutto della Vecchia Signora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kean e la Juventus ancora insieme, futuro già stabilito (ANSA)
Kean e la Juventus ancora insieme, futuro già stabilito (ANSA)

Nedved su Kean, futuro alla Juve

A pochi minuti da Genoa-Juventus, il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha parlato di Moise Kean: “Perché non posso chiedergli i gol di Ronaldo? 25, non 35: ha un grande potenziale e se gioca vicino alla porta sa segnare – ha detto a Sky – Io gli chiedo molto, il prossimo anno ci aspettiamo che i nostri attaccanti segnino di più perché è lì che siamo mancati”. 

Parole che sanno di futuro, come rivelato anche da Fabrizio Romano: la Juventus acquisterà Kean a titolo definitivo dall’Everton a giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con la Lazio: lo vogliono i tecnici

Le parole di Allegri su Kean, futuro stabilito

Allegri a Sky Sport: “Kean? Gli capita mezza occasione e fa gol, stasera in cinque o sei non ne ha fatto uno. Il calcio è così, a volte le cose vanno bene e altre meno. Lui è un 2000, ha tanta esperienza ma ogni tanto fa troppa lotta, spreca energie in duelli che non servono. Ma sono cose che possono solo migliorare, più gioca e più migliora”.

La Juve per Kean dovrà trattare con l’Everton per l’acquisto a titolo definitivo, con la permanenza in bianconero più vicina. Quindi Kean non lascerà Torino: l’attaccante italiano sta alternando prestazioni buone a pessime negli ultimi tempi e, finalmente, è arrivata la decisione ufficiale per il suo futuro.

La Juventus ha deciso il futuro di Kean per la prossima stagione (LaPresse)
La Juventus ha deciso il futuro di Kean per la prossima stagione (LaPresse)
Gestione cookie