Marco Verratti durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare il PSG. E su di lui c’è già il forte interesse di una squadra. Ecco tutte le ultime notizie.
Calciomercato, Marco Verratti lascia il PSG: ecco dove va
Il PSG durante il calciomercato estivo farà una vera e propria rivoluzione e tra i possibili partenti c’è anche Marco Verratti. Il centrocampista abruzzese starebbe valutando con attenzione la possibilità di lasciare Parigi per iniziare una nuova avventura e su di lui ci sarebbe già il forte interesse di un club.
Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, il Barcellona ha individuato in lui il giusto rinforzo per il centrocampo di Xavi, ma si tratta di un’operazione non assolutamente facile a livello economico. E proprio per questo motivo i catalani sperano in un’apertura da parte da parte dei francesi per valutare anche la cessione in prestito.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Verratti tra Serie A e Barcellona
In caso di cessione durante il calciomercato estivo, il futuro di Verratti sarà o in Serie A oppure al Barcellona. Sembrano essere molto difficili, al momento, altre destinazioni anche se non si può mai escludere nulla.
Molto naturalmente dipenderà anche dalla valutazione del PSG. Il club francese deve sicuramente aiutare sulla formula se vuole chiudere questa trattativa altrimenti Verratti molto probabilmente continuerà la sua avventura in Francia.
Ultime Verratti, la volontà del giocatore
Un trasferimento di Verratti durante il calciomercato estivo che dipenderà anche molto dalla volontà dello stesso giocatore. Al momento l’italiano non ha sciolto i suoi dubbi e al termine della stagione prenderà la decisione definitiva.
Sicuramente la permanenza al PSG resta la pista possibile, ma la rivoluzione potrebbe portare il centrocampista a cambiare aria per provare una nuova avventura. Juventus, Inter e Barcellona restano alla finestra, ma, come detto in precedenza, ci deve essere un’apertura da parte del club transalpino sulla formula per provare ad arrivare ad una fumata bianca.
LEGGI ANCHE >>> Marco Verratti decide il suo futuro: ecco dove giocherà