Calciomercato Juve, sgarbo di Guardiola: arriva in estate

Il calciomercato della Juventus è più vivo che mai in queste ultime settimane: non solo rinnovi in vista. Il DS Cherubini si sta guardando intorno alla ricerca di un centrocampista

Calciomercato Juve, niente ritorno in Serie A

Da tempo, uno degli obiettivi di mercato della Juve è Paul Pogba, il quale stando alle ultime notizie di mercato, è sempre più lontano dal Manchester United. Il centrocampista francese è stato spesso accostato al club bianconero e, al termine della stagione lascerà i Red Devils e sarà pronto per firmare con il suo nuovo club. Spazio al possibile approdo di Paul Pogba al Manchester City come dichiarato da Fabrizio Romano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba potrebbe presto sbarcare al Manchester City (ANSA)
Pogba potrebbe presto sbarcare al Manchester City (ANSA)

Mercato Juve: Guardiola punta Pogba

Il futuro del francese è al momento un rebus per molti, mentre per i tifosi juventini la nuova scelta fa parecchio discutere. Così, rumors di mercato sempre più insistenti iniziano a parlare di Pogba vicino all’altra squadra di Manchester.

La nuova squadra di Pual Pogba potrebbe essere il Manchester City, formazione che cerca un nuovo centrocampista e con Juve e PSG grandi estimatori dell’ex bianconero.

Pogba vuole sentirsi ancora importante e dopo aver lasciato il Manchester United al termine della stagione deciderà la destinazione più consona.

La nuova destinazione potrebbe essere il Manchester City per Pogba, con Juve e PSG che da tempo hanno allacciato continui contatti con l’entourage del giocatore del club francese e sondato la possibilità di tesserarlo la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Kean: nuova accelerata, si chiude

Ultime Pogba, tradimento Juve

La squadra dei Citizens si è mossa in ritardo sul calciomercato e ha messo nel mirino Pogba dello United.

Giocatore importante e di qualità, può rappresentare un colpo di mercato soprattutto in caso di partenza di Fernandinho e per avere un’alternativa in più a Rodri, oltre ad essere un giocatore di grande esperienza e profondo conoscitore della Premier League. Indiscrezioni sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza dallo United… ma non da Manchester.

Pogba
La volontà di Pogba in vista della prossima stagione © Lapresse
Gestione cookie