Ritornano le voci su un possibile addio di Roberto Mancini all’Italia. E per lui si aprono le porte per un club. Le ultime notizie.
Calciomercato, Mancini lascia l’Italia: ecco dove va
Nonostante la conferma arrivata dalla Figc e anche dallo stesso diretto interessato, durante il calciomercato estivo Roberto Mancini potrebbe dire addio all’Italia ed iniziare una nuova esperienza in un club.
Secondo quanto riferito dal Telegraph, il Mancio è finito nel mirino del Tottenham in caso di rottura con Antonio Conte. Il nome del tecnico italiano è sicuramente uno dei candidati principali visto che conosce molto bene la Premier League e potrebbe essere il nome giusto per dare continuità al progetto iniziato dal leccese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, il Tottenham alla ricerca del nuovo allenatore
Roberto Mancini è uno degli obiettivi del Tottenham in caso di separazione con Antonio Conte. Sicuramente, come detto, la possibilità di arrivare ad un accordo c’è, ma il contratto non rende semplice la trattativa e per questo motivo gli Spurs guardano con attenzione anche ad altri allenatori.
In cima alla lista c’è Graham Potter, tecnico del Brighton pronto al salto di qualità per andare a lottare per obiettivi sicuramente molto importanti. Ma attenzione anche alla suggestione Mauricio Pochettino, altro nome che conosce molto bene e l’ambiente del Tottenham.
Ultime Conte, PSG sempre nel mirino
Per Antonio Conte il futuro potrebbe essere al PSG e non al Tottenham. Come detto in passato, il tecnico leccese è uno dei papabili per il post Pochettino e questo ha portato gli Spurs ad iniziare a guardare con attenzione al futuro.
Potter è il nome in cima alla lista, ma attenzione proprio a Pochettino e Mancini, due nomi che piacciono molto alla dirigenza inglese e potrebbero essere sondati in futuro. Ma la trattativa entrerà nel vivo solamente al termine del campionato e dopo la separazione con Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>> Conte ha deciso: altro che PSG, ecco dove allenerà nel 2023 – ESCLUSIVA