Il calciomercato della Lazio è pronto ad entrare nel vivo e Sarri ha già chiesto un rinforzo per la prossima stagione. Tutti i dettagli.
Calciomercato Lazio, arriva dalla Sampdoria: lo vuole Sarri
In attesa di finire il campionato, la Lazio pensa già al calciomercato e uno degli obiettivi è sicuramente quello di trovare un vice Immobile. Sarri ha già individuato il giocatore giusto e già nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, infatti, il tecnico dei biancocelesti ha chiesto alla sua società Ciccio Caputo per rinforzare il reparto offensivo. Si tratta di un giocatore sicuramente importante e che potrebbe dire anche la sua in biancoceleste.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Lazio, obiettivo Caputo
La Lazio ha messo come obiettivo Caputo per il calciomercato estivo. Come detto, i biancocelesti devono assolutamente trovare un vice Immobile e l’idea è quella di affidarsi ad un giocatore di esperienza e che conosce molto bene il calcio italiano.
Il nome in cima alla lista è sicuramente quello del giocatore della Sampdoria. Una trattativa non complicata da chiudere vista anche la volontà dello stesso attaccante di fare il definitivo salto di qualità. Vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla fumata bianca in poco tempo oppure si dovrà aspettare qualche settimana.
Ultime Caputo, la volontà del giocatore
Il trasferimento di Caputo alla Lazio nella prossima sessione di calciomercato potrebbe anche essere facilitato dalla volontà del giocatore. Come detto, per lui si tratta di una grande possibilità e dovrebbe spingere per questo affare.
Vedremo quando la trattativa entrerà nel vivo e se altre squadre si faranno avanti nella corsa al giocatore della Sampdoria. I doriani sperano in una vera e propria asta in caso di cessione per poi reinvestire i soldi in altri giocatori che andranno a rinforzare la squadra molto probabilmente allentata ancora da Marco Giampaolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con la Lazio: lo vogliono i tecnici