Calciomercato: la Juventus è pronta per dire addio a Paulo Dybala. L’attaccante volerà in una big e in Serie A ha già deciso dove giocherà
Calciomercato Juve: la decisione sul sostituto
L’avventura con la maglia della Juventus di Paulo Dybala è ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso Milano. Il mercato porterebbe Dybala sempre in Serie A, con l’Inter di Marotta che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni dell’attaccante argentino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: la Juve ha fatto la sua scelta
Il mercato è imprevedibile e i nomi di Di Maria e Zaniolo fanno gola a diversi club europei: i giocatori sono stati spesso accostati in passato alla Juventus, specialmente in questa sessione di mercato.
Come rivelato da Tuttomercatoweb.com, la Juventus sembra avere una priorità: in entrata il nome caldo per il mercato della Juventus è sempre quello di Angel Di Maria, in scadenza con il PSG, ma vanno valutate diverse cose: l’età, lo stipendio del calciatore e la durata del contratto in quanto l’argentino vorrebbe almeno un biennale.
L’altro nome per il calciomercato della Juventus è sempre quello di Zaniolo della Roma che viene valutato 50 milioni e piace molto anche al Milan.
LEGGI ANCHE >>> Bomba Pogba, annunciato il suo nuovo club: ecco dove giocherà
Mercato Juve: colpo Di Maria, le ultime
Quella di Di Maria per la Juventus è un’opzione calda di mercato da seguire con attenzione nelle prossime settimane. Sull’ex Manchester United, però, bisogna aspettare l’estate con il club nerazzurro che dirà addio a Paulo Dybala.
Serviranno diversi fatto per Di Maria alla Juventus nel calciomercato estivo. La volontà del giocatore è certa da tempo, e il club bianconero potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per El Fideo, con Dusan Vlahovic e Federico Chiesa pronti a supportare il nuovo esterno.
Come riportato dalle ultime news di calciomercato, la Juventus punterà tutto su Di Maria, che però ha voglia solo di bianconero…