Milan, altro che Investcorp: ecco a chi vende Elliott

Elliott sta cercando di valutare la miglior soluzione possibile per l’eventuale cessione del Milan. New entry e super offerta per il Diavolo

Cessione Milan, la prima ipotesi legata ad Investcorp

Entro fine stagione, Elliott dovrà sicuramente risolvere la questione legata alla cessione del Milan. Un affare importante e sicuramente delicato che richiederà del tempo con un’offerta importante da parte di una società americana che nelle ultime ore ha superato di gran lunga la proposta arriva dal Bahrein.

Negli ultimi giorni, riguardo alla cessione del Milan si è espresso Tuttomercatoweb.com, il quale ha spiegato chi sta pensando all’acquisizione del club rossonero. Un’altra offerta sarebbe pervenuta ad Elliott, superiore a quella di Investcorp, il fondo del Bahrein che da diverse settimane è in trattativa per acquistare il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Milan, altro che Investcorp_ ecco a chi vende Elliott (Instagram)
Cessione Milan, altro che Investcorp_ ecco a chi vende Elliott (Instagram)

Cessione Milan, spunta una clamorosa new entry

Nelle ultime ore si registra l’inserimento di un fondo americano che starebbe provando il sorpasso con una cifra che avrebbe rallentato la chiusura della trattativa con il fondo del Bahrein, Investcorp, in collaborazione con la famiglia reale di Abu Dhabi.

Nelle ultime ore, per la cessione del Milan sarebbe arrivata una proposta superiore al miliardo di euro da parte di un fondo americano, la RedBird Capital Partners, che lo scorso anno ha acquisito per 750 milioni il dieci per cento di Fenway Sports, la società proprietaria del Liverpool e dei Boston Red Sox (baseball).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dalla Francia: sta firmando Mbappe

Cessione Milan e non solo, le ultime sul mercato

Il noto portale di calicomercato non si sofferma soltanto ad una possibile cessione del Milan, ma fa sognare i rossoneri con un super colpo di mercato: Joao Felix, ai margini del progetto dell’Atletico con Simeone che ha messo gli occhi su Dybala proprio per sostituirlo.

Restano sempre in pole Botman e Renato Sanches dal Lille: due colpi in dirittura d’arrivo, che rinforzeranno di gran lunga la rosa a disposizione di Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, Koulibaly lascia il Napoli: già pronta la nuova squadra

Un fondo americano sulle tracce del Milan (ANSA)
Un fondo americano sulle tracce del Milan (ANSA)
Gestione cookie