L’Atalanta lascerà partire un suo titolarissimo nel calciomercato verso la Roma. Sembra esserci anche l’acquirente pronta per avere uno dei pezzi forti del gruppo di Gian Piero Gasperini.
Una stagione di transizione o quasi. L’Atalanta probabilmente ha capito come deve ripartire da un nuovo ciclo per avere motivazioni anche in Europa. La partenza di Gosens verso l’Inter è stato il primo tassello di una piccola rivoluzione che coinvolgerà vari pezzi pregiati bergamaschi.
Altre cessioni saranno protagonista, sarà una calda estate per i colori nerazzurri. L’Atalanta nel calciomercato potrà vendere un altro titolare alla Roma. La quotazione è da vedere per bene tra i due club, la trattativa potrebbe decollare presto.
Il gruppo bergamasco può perdere un elemento importante, ma che sembra quasi a fine corsa con i nerazzurri. Lo riporta Damiano Faina, che sta paventando già il futuro di Luis Muriel. Il colombiano è sempre un calciatore determinante quando è in forma, meno quando prende delle pause sportive in campo.
Se stuzzicato a dovere può ancora fare il suo. Per questo, l’Atalanta nel calciomercato sta cercando di liberarsi di Luis Muriel e la Roma ne è fortemente interessata, ha già fatto una proposta al calciatore. Il colombiano potrebbe integrarsi benissimo nel gioco giallorosso con Abraham e Zaniolo, sarebbe un tridente molto imprevedibile per le difese avversarie.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Napoli, un altro addio a parametro zero
Il tecnico portoghese non ha nascosto come abbia sempre bisogno di calciatori pronti. Ama, in particolar modo, i calciatori che riescono a liberarsi nello stretto e su questo fa leva nel prossimo mercato. L’Atalanta si separerà da Muriel in direzione Roma nel calciomercato, al momento la richiesta è alta. Muriel ha il contratto in scadenza nel 2023, una soluzione potrebbe essere trovata a breve stretto giro di posta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Milan pronto a un super colpo di mercato
I due club hanno buoni rapporti e potrebbe essere anche l’occasione per un giro di calciatori da una parte e dall’altra. Già in passato il club bergamasco è stato determinante per il mercato della Roma, basti pensare ai colpi Cristante, Mancini e Ibanez, tanto per citare tre titolari nel gruppo di Mourinho.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…