Calciomercato Inter, possibile cessione durante la sessione estiva. I tifosi rischiano di rimanere molto delusi dalla decisione del club nerazzurro.
Calciomercato Inter, addio in estate: tifosi arrabbiati
L’Inter continua a pensare allo Scudetto, ma il calciomercato estivo è alle porte e una cessione potrebbe far rimanere molto delusi i tifosi. Siamo ancora agli inizi e per questo motivo sono tutte le possibilità sul tavolo anche se i nerazzurri dovranno dare il via libera ad un addio importante per salvaguardare le casse.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Atletico Madrid continua a seguire da vicino Lautaro Martinez e ci aspettiamo un assalto già nei prossimi giorni visto che Simeone ha scelto l’argentino per rinforzare il reparto offensivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez nel mirino dell’Atletico Madrid
Lautaro Martinez resta un obiettivo di calciomercato dell’Atletico Madrid. L’Inter non esclude la partenza dell’argentino per poter salvaguardare le casse, ma i tifosi sperano nel tesoretto con l’addio di qualche giovane per cercare di trattenere l’argentino e puntare a risultati importanti.
Naturalmente, però, le possibilità sono ancora tutte sul tavolo. Ci pensa l’Atletico soprattutto in caso di addio di uno tra Joao Felix o Luis Suarez (oppure entrambi ndr) e l’argentino potrebbe decidere di sposare il progetto spagnolo vista la presenza in panchina del connazionale Simeone.
Inter, i numeri di Lautaro Martinez
Le voci di calciomercato sull’addio di Lautaro Martinez all’Inter sono sempre più insistenti e queste sono dovute anche ai numeri dell’argentino in questa stagione. Sono 21 le reti realizzate in tutte le competizioni in 45 partite, ma le prestazioni hanno richiamato l’attenzione su di lui di diversi club.
Vedremo se alla fine ci sarà davvero la cessione oppure alla fine l’Inter riuscirà a trovare il modo giusto per tenere l’argentino e consentire ad Inzaghi di avere un giocatore importante anche in quella che molto probabilmente sarà la stagione della svolta in chiave europea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, va all’Inter: sostituisce Lautaro Martinez