Calciomercato, il futuro di Romagnoli potrebbe essere lontano dalla Lazio. Ecco le ultime notizie sul destino del centrale dei rossoneri.
Calciomercato, Romagnoli resta: ecco il nuovo obiettivo
Il futuro di Alessio Romagnoli sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. Secondo quanto riportato in queste ore, il club biancoceleste starebbe pensando ad una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione ma l’offerta fatta al difensore rossonero non sarebbe stata accettata.
Come rivelano le ultime news di mercato, in pole per Romagnoli ci sarebbe il rinnovo con il Milan, su precisa richiesta di Stefano Pioli, ma con un ruolo più marginale visto che la prossima stagione arriverà Botman.
I Biancocelesti da tempo seguono da vicino le vicende legate al capitano del Milan e per questo motivo già nei prossimi mesi potrebbero affondare il colpo per farlo giocare con la sua squadra del cuore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Lazio: nuovo nome per la difesa
La Lazio punta Gian Marco Ferrari per rinforzare la difesa di Sarri nella prossima stagione. A riportarlo è il Corriere dello Sport, secondo il quale l’esperto centrale del Sassuolo sarebbe al momento il candidato numero uno per migliorare la rosa del tecnico toscano.
Romagnoli è sempre stato in pole ma in questo momento si è allontanato e presto potrebbe rinnovare coi rossoneri. A questo punto la Lazio è pronta per affondare il colpo Ferrari. Con la qualificazione ad un passo in Europa League, i capitolini pensano al futuro. Contatti con l’agente già avviati da tempo con il difensore che vuole una big in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Juve, colpo da 70 milioni dalla Lazio: pronto a firmare
Lazio, tutto su Ferrari
Ferrari è uno dei grandi obiettivi del calciomercato della Lazio che potrebbe rimpiazzare il mancato arrivo di Romagnoli.
Secondo gli ultimi rumors di mercato, Maurizio Sarri vuole fare all-in sul difensore neroverde scelto dal Comandante come il profilo giusto che possa prendere il posto del partente Luiz Felipe.