Calciomercato, Dani Alves in Serie A: ecco dove giocherà

Dani Alves potrebbe lasciare il Barcellona durante il calciomercato estivo e per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie A.

Calciomercato, Dani Alves in Serie A: le ultime

Per Dani Alves potrebbero aprirsi le porte della Serie A durante il calciomercato estivo. Dopo essere stato vicino ad approdare nel nostro campionato in passato, il brasiliano ora al termine della stagione diventa una opportunità soprattutto in caso di una separazione con il Barcellona.

Il giocatore, almeno secondo quanto riferito da fichajes.net, potrebbe valutare il ritiro, ma resta possibile l’avventura in Serie A visto anche l’interesse di diversi club sia importanti che di medio alta classifica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dani Alves
Dani Alves in estate potrebbe finire in Serie A: ecco tutti i dettagli © Ansa

Calciomercato, Dani Alves nel mirino di Juventus e altri club di A

La Juventus in passato ha pensato a Dani Alves e potrebbe decidere di puntarci anche durante il calciomercato estivo. Ma l’esperienza del brasiliano potrebbe fare a caso anche di Inter, Milan, Roma, Lazio e Atalanta.

Tutte squadre alla ricerca di giocatori di esperienza e il terzino non può che essere l’occasione giusta. Naturalmente, come detto in precedenza, la priorità è quella chiamata Barcellona, ma senza rinnovo tutto può succedere e ci aspettiamo diverse squadre pronte a convincere il giocatore a proseguire la sua avventura e non appendere gli scarpini al chiodo.

Ultime Dani Alves, brasiliano tra ritiro e nuova avventura

Con il rinnovo con il Barcellona ormai lontano, Dani Alves durante il calciomercato estivo potrebbe iniziare una nuova esperienza magari anche lontano dalla Spagna. Attenzione anche al ritiro considerando che stiamo parlando di un giocatore di 38 anni.

La decisione definitiva sarà presa al termine della stagione e dopo un confronto con la dirigenza del Barcellona. La Serie A, comunque, sogna l’arrivo del brasiliano, già in passato accostato a diversi club. Ora, però, la fumata bianca è possibile visto che i blaugrana non stanno assolutamente pensando al rinnovo del contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, lo sta prendendo il Barcellona: c’è l’indizio social

Dani Alves
Dani Alves deve decidere tra ritiro e nuova avventura © Ansa
Gestione cookie