Giorgio Chiellini pronto a lasciare la Serie A e la Juventus. Il difensore della Nazionale Italiana, nonostante il contratto in scadenza nel 2023, saluterà i bianconeri e potrebbe sbarcare in un nuovo campionato.
La Juventus è da sempre una delle squadre a cui King Kong è più legato: Giorgio Chiellini ha sempre avuto un feeling speciale con il club bianconero e presto dirà addio alla Juventus. L’obiettivo è quello di provare un’esperienza all’estero prima di tornare alla Vecchia Signora da dirigente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Giorgio Chiellini lascerà la Juventus, il suo sacrificio appare inevitabile nella prossima sessione del calciomercato. Il difensore, complice un’età avanzata, vorrebbe provare un’esperienza lontano dall’Europa.
“Chiellini: ‘Ciao Juve, vado e torno'” scrive così l’edizione odierna di Tuttosport. Il capitano della Juventus ha deciso: ultime partite con i bianconeri, addio alla Juventus e una nuova opportunità meno impegnativa in carriera prima di intraprendere la carriera da dirigente nella società.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Leicester: arriva in estate
In casa bianconera non si fa altro che parlare dell’addio di Giorgio Chiellini durante il calciomercato estivo. Bisogna dire che il contratto è in scadenza nel 2023, ma una decisione è stata già presa dalla societò. Chiellini dirà addio alla Juventus, direzione MLS.
Come detto la Juventus potrebbe virare con decisione su un profilo giovani che possa rimpiazzare il numero 3 bianconero e ringiovanire la squadra a disposizione di Massimilano Allegri. Le uniche certezze e colonne portanti della retroguardia bianconera sono due: de Ligt e Bonucci.
In bilico la posizione di Rugani, il quale potrebbe salutare a fine stagione per fare spazio ad un giocatore di livello internazionale e, soprattutto, considerando il ritorno di Federico Gatti in prestito al Frosinone.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…