Il Napoli sul mercato sta levando un futuro acquisto a Sarri, bruciando tutti nella trattativa con l’Atalanta. La mossa del club campano è di prendere un calciatore già cercato un anno fa, convincendolo in maniera definitiva a vestire la maglia azzurra.
Napoli, lo leva a Sarri
Il calciomercato è una continua organizzazione nei progetti dei club. Soprattutto quando ci sono delle occasioni che si materializzano in poche ore, basta poco per accendere una miccia. Regalando così nuovi sprazzi di “amore” verso un calciatore già inseguito in passato.
Ha scelto l’Atalanta e se n’è pentito, ora il Napoli lo può levare sul mercato dalle grinfie della Lazio di Sarri, anch’essa interessata. Una sorta di strano triangolo per cercare di concretizzare un affare importante, in un ruolo che al momento ha ben poche certezze in casa partenopea.
Ecco chi arriva dall’Atalanta
L’indiscrezione fornita da Tuttoatalanta.com rimette i campani in piena corsa per il suo cartellino. L’Atalanta lo ha messo tra i cedibili, la Lazio di Sarri ci fa un pensiero, ma il Napoli probabilmente prenderà Juan Musso. Era stato un obiettivo già dodici mesi fa, quando stava praticamente salutando l’Udinese dopo una grande stagione.
In questa annata, invece, ha alternato un buon inizio ad alcune papere, ma il rapporto con l’ambiente sembra essersi davvero deteriorato: la spinta campana potrebbe davvero rilanciarlo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ieri la conferma dell’addio di Musso ai bergamaschi
Musso al Napoli, si può fare
È l’anno dei mondiali in Qatar, chi è sicuro della partecipazione ha bisogno di una maglia da titolare nel proprio club. Questa potrebbe essere una delle tante molle sul mercato per Musso, accettare il Napoli e non la Lazio di Sarri sarebbe un’opzione preferita da Spalletti e dai tifosi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Corsa all’esterno, la Juve ora si defila per lui
L’argentino potrebbe essere il portiere per il gioco dei campani, considerando come non ci sia grande fiducia in Meret ed Ospina ancora non ha firmato il rinnovo contrattuale. Da un sudamericano all’altro, per avere Musso l’Atalanta si accontenterebbe dei venti milioni di euro investiti a suo tempo.