Ultimissime sul futuro di Lautaro Martinez. Nelle ultime ore è stato deciso dove giocherà l’argentino la prossima stagione.
Inter: le ultime su Lautaro Martinez e il suo futuro
La squadra allenata da Simone Inzaghi ha due obiettivi in testa: Scudetto e Coppa Italia. Un altro obiettivo, non di poco conto, è trattenere Lautaro Martinez, con le parole dell’agente sul calciatore argentino che hanno definitivamente chiuso le porte ad un suo eventuale trasferimento nel calciomercato estivo.
L’Inter è subito a lavoro sul mercato per stabilire il futuro di Lautaro Martinez. La dirigenza nerazzurra vorrebbe valorizzare la rosa di Simone Inzaghi con la permanenza dell’argentino, autentico punto fermo dell’ex allenatore della Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Lautaro: la Premier lo punta
Il futuro di Lautaro Martinez sarà uno degli argomenti principe di fine stagione, con la volontà del giocatore, della società e di Inzaghi di proseguire un percorso iniziato qualche anno fa con l’obiettivo di fare dell’argentino uno dei pilastri dell’Inter del futuro come dimostrato dal prolungamento del contratto di qualche mese fa.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, su Martinez, però, ci sono almeno tre big di Premier: Tottenham, Manchester United e Arsenal.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a zero dalla Juve: pronto a firmare per quattro anni
Le parole dell’Agente di Lautaro Martinez chiudono le porte ad un suo trasferimento in Premier League
Intervenuto ai microfoni di “Como Te Va?”, programma di Radio Colonia, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato del futuro del Toro:
“Lautaro sta crescendo come calciatore, non dimentichiamo che stiamo parlando di un giocatore di 24 anni. Si sta già consolidando come uno dei giocatori più importanti del panorama internazionale.
Lautaro è felice di giocare con la Nazionale argentina, sono tutti con Messi, crediamo che questo possa essere il Mondiale di Messi. Lautaro è molto coinvolto nel Mondiale, a volte la stampa pubblica cose su un possibile trasferimento e Lautaro pensa all’Inter, a dare gioia al popolo dell’Inter, diventare campioni e lavorare per il Mondiale. Non dipendiamo da un trasferimento, lui è all’Inter, è felice, la città è meravigliosa. Pensiamo all’Inter e lavoriamo per il Mondiale”.
L’interesse di calciomercato della Premier League per Lautaro Martinez è concreto ma le parole dell’agente chiudono le porte ad un suo trasferimento: il Toro resta all’Inter, pronto per formare con Dybala una delle coppie d’attacco più forti della Serie A.