Il Calciomercato del Milan potrebbe ripartire subito con un super colpo. Già nel corso delle ultime settimane, è infatti finito nel mirino dei rossoneri. Ecco le ultime su Renato Sanches dal Brasile.
Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di Renato Sanches finito nel mirino di mercato del Milan.
Il gioiello del Lille sta sicuramente disputando una buona stagione, come dimostrano le ultime apparazioni, ed è chiaro di come le sue qualità abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.
Secondo quanto riportato dalla stampa brasiliano, pare che il Milan sia ad un passo da Renato Sanches. Il club meneghino non è il solo e tornerà alla carica in estate, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Lille sa che Renato Sanches partirà in estate e le pretendenti non mancano. Servirà un’offerta importante per lasciarlo partire. Il mercato è imprevedibile e il nome del portoghese piace a diversi club italiani e non: nelle ultime ore, il Milan ha accelerato per Renato Sanches, il quale saluterà la Francia nella prossima sessione di mercato.
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Renato Sanches, soprattutto per il fatto di giocare ancora la prossima edizione della Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, sgarbo di Maldini: arriva in estate
Fernando Campos, giornalista per DAZN Brasile e TNT Sports Brasile ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’affare Milan-Renato Sanches.
«Renato Sanches è un talento. Ha fatto molto bene al Benfica, mentre non è stato all’altezza delle aspettative al Bayern. Ma va bene, ogni giocatore ha bisogno di un suo tempo per adattarsi. Al Lille è cresciuto molto e ha dimostrato sul campo tutte le sue qualità. Sarà un grande acquisto per il Milan, un ottimo sostituto di Kessie».
Renato Sanchez sembra aver optato per il Milan come prossima destinazione. L’operazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro più altri 5 di bonus e la trattativa potrebbe formalizzarsi in breve tempo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…