Il futuro di Romelu Lukaku continua a tenere banco in chiave calciomercato. E l’Inter potrebbe essere beffata in volata.
Romelu Lukaku e l’Inter: un secondo matrimonio che potrebbe non farsi durante il calciomercato estivo. In molti danno per fatto il ritorno in nerazzurro del belga, ma nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede un’ipotesi che vede il giocatore del Chelsea trasferirsi in una squadra diversa da quella di Inzaghi.
In particolare, secondo quanto riferito da Defensa Centrale, Lukaku è diventato un obiettivo di calciomercato del Real Madrid, pronto a puntare tutto su di lui viste anche le trattative non semplici per Mbappé e Haaland.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ancelotti ha chiesto alla dirigenza del Real Madrid Romelu Lukaku per rinforzare l’attacco durante il calciomercato estivo. Inutile dire che si tratta di un giocatore che potrebbe tranquillamente formare un tandem con Benzema e questo rende fattibile l’operazione.
L’Inter, comunque, resta alla finestra e spera di poter anticipare la squadra spagnola e rinforzare la rosa di Inzaghi. Come detto in precedenza, si tratta di una trattativa non semplice anche dal punto di vista economico e vedremo se alla fine i nerazzurri davvero dovranno fare un passo indietro oppure riusciranno nell’impresa di riportare Lukaku a Milano.
Naturalmente per strappare Lukaku al Chelsea durante il calciomercato estivo servono 75 milioni di euro. Una cifra importante e non assolutamente semplice da raggiungere per l’Inter.
Proprio per questo motivo il Real Madrid è in corsa e sembra essere leggermente in vantaggio. Ma sarà decisiva la volontà del giocatore e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione e capire il destino del belga. I tifosi nerazzurri ci sperano e magari alla fine Marotta riuscirà a fare un regalo importante per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lukaku via dal Chelsea: svelato il suo futuro
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…