Il Psg sta pensando a un colpo in Serie A, un elemento importante del nostro campionato potrebbe ben presto andare in Francia. Il suo presidente, intanto, ne ha fatto già il prezzo per gli acquirenti.
Il Psg guarda la Serie A
Il club francese è uno dei pochi al mondo che può spendere qualsiasi cifra per il calciatore. Basta volerlo ed ecco i “ponti d’oro” per gli obiettivi, che si tratta di super ingaggi o di trasferimenti poco importa. Il Psg sta guardando la Serie A con attenzione, un calciatore in particolare sta interessando il club parigino.
I transalpini vogliono qualità in mezzo al campo, non si accontentano di comparse. O, per meglio dire, forse non vogliono più figurine con un nome importante e poca grinta. Meglio cercare talenti ancora affamati, ma che danno comunque una grande resa in campo.
L’obiettivo dichiarato per i francesi
In Francia è Footmercato a dichiarare l’interesse del Psg in Serie A, in Italia una conferma indiretta è arrivata dalla Gazzetta dello Sport. Quest’ultima ha intervistato il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino.
I granata sono la squadra più in forma della stagione, trascinati da un super Ederson che interessa il Psg, come colpo d’avanguardia in Serie A. Iervolino ha parlato benissimo del suo campione, a gennaio l’intuizione di Sabatini è stata felicissima.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Inter, le cessioni angosciano Simone Inzaghi
Ederson verso il Psg, la cifra
Il presidente della Salernitana ha avuto toni d’elogio per il suo centrocampista brasiliano, non potendo negare come ci sia un interesse concreto dalle sirene del calciomercato. Il Psg e gli altri club per strapparlo dalla Serie A dovranno investire almeno 30-35 milioni di euro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dybala, l’agente definisce il suo futuro
Una cifra importante per un calciatore che, qualche mese fa, è stato comprato per sei milioni dal Corinthias. Nelle 14 gare disputate in Italia ha quintuplicato il suo valore, soprattutto con i gol realizzati contro Sampdoria e Atalanta. Le speranze salvezza della Salernitana passano da lui, per il futuro ci sarà tempo.