Calciomercato Napoli, cessione in vista: tifosi infuriati

Il Napoli durante il calciomercato estivo potrebbe perdere uno dei suoi big. Una cessione destinata a far infuriare i tifosi.

Calciomercato Napoli, cessione in vista: firma per un’altra big

Con la Champions League ormai in casa, per il Napoli è tempo di pensare al calciomercato e soprattutto resistere alle ultime voci che vogliono uno dei big lontano dal capoluogo campano la prossima stagione.

In particolare, AS ha scritto di contatti in corso tra l’entourage di Koulibaly e il Barcellona per capire la fattibilità di questa operazione. Una trattativa che per diversi motivi non sarà semplice da chiudere, ma il club blaugrana si è detto fiducioso ed ha chiesto al giocatore di attendere sul rinnovo con il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koulibaly
Contatti tra il Barcellona e l’entourage di Koulibaly: le ultime © Ansa

Koulibaly al Barcellona, la valutazione del Napoli

Il colpo di calciomercato Koulibaly per il Barcellona non è assolutamente facile da piazzare. Il Napoli, infatti, chiede una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Una valutazione non assolutamente semplice da raggiungere per i blaugrana e per questo motivo si tratta di una trattativa non semplice da chiudere.

I blaugrana, comunque, hanno chiesto al giocatore di prendere tempo sulla proposta presentata dai partenopei sul rinnovo. Un tempo che servirà ai catalani di valutare con attenzione la fattibilità di questa operazione.

Ultime Napoli, la volontà di Koulibaly

Kalidou Koulibaly, quindi, durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare il Napoli, ma fondamentale sarà la sua volontà. Al termine della stagione possibile un incontro tra lo stesso giocatore e la dirigenza partenopea per fare il punto della situazione e capire se continuare insieme.

Al momento le ipotesi sono tutte sul tavolo anche perché il giocatore non ha sciolto definitivamente i dubbi. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se il Napoli anche in questo caso riuscirà a trattenere il difensore oppure dovrà fare un passo indietro e privarsi di uno dei punti fermi dell’undici e idolo dei tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Meret va via: già scelto il sostituto

Koulibaly
Koulibaly lascia il Napoli al termine della stagione? © Ansa
Gestione cookie