Sembra ormai essere deciso il futuro di Luka Modric. Sono due le squadre fortemente interessate al giocatore e l’annuncio è in arrivo.
Le voci di calciomercato su Luka Modric sembrano essere destinate a terminare nel giro di qualche giorno almeno secondo quanto riferito dal giornalista spagnolo Eduardo Inda. Il futuro del croato è ormai già deciso e nel giro di poco tempo dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.
Anzi, secondo il giornalista, il Real Madrid dovrebbe annunciare il prolungamento del contratto subito dopo la partita contro il Manchester City. Naturalmente fino a quando non ci sarà il comunicato tutte le opzioni restano sul tavolo e la Juventus continua a sperare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il rinnovo di Luka Modric con il Real Madrid dovrebbe mettere definitivamente la parola fine a tutte le voci di calciomercato. Secondo le ultime informazioni che arrivano dalla Spagna, la cifra messa sul tavolo per un anno dovrebbe essere di 9 milioni di euro. Resta da capire se ci sarà l’opzione anche per il 2024 oppure la discussione entrerà nel vivo solamente al termine della prossima stagione.
Il futuro del giocatore, quindi, sembra essere ormai segnato anche se la Juventus resta alla finestra e spera di poter ritornare in corsa per il croato.
La Juventus resta alla finestra per Modric in vista del calciomercato estivo. Allegri ha individuato in lui il nome principale per rinforzare il centrocampo e spera di poter raggiungere questo obiettivo.
Come detto in precedenza, la strada sembra essere ormai segnata e il Real Madrid resta in pole position in questa corsa. Ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo e per questo motivo la Juventus spera almeno fino a quando i Blancos annunceranno l’accordo con Modrid e, di conseguenza, il rinnovo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, lo stanno prendendo: pronto a firmare per il Barcellona
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…