Calciomercato Milan, addio Ibrahimovic: il giocatore esce allo scoperto

In casa Milan tiene banco il possibile addio di Ibrahimovic. Lo svedese esce allo scoperto e annuncia il suo futuro.

Calciomercato Milan, addio Ibrahimovic: il giocatore esce allo scoperto

In casa Milan non si fa altro che parlare del possibile addio di Zlatan Ibrahimovic durante il calciomercato estivo. Bisogna dire che il contratto non è ancora stato rinnovato e questo fa pensare ad una separazione, ma una decisione non è ancora stata presa.

Sono vicino alla linea di porta – ha ammesso in un’intervista riportata da Milan News lo svedese – sono un po’ impaurito. Ovviamente per continuare devo stare bene fisicamente, altrimenti non ha senso“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ibrahimovic ritiro
Ibrahimovic parla del suo futuro e anche del suo ritiro © Ansa

Ultime Milan, il futuro di Ibrahimovic

Ora la testa di Ibra è verso lo Scudetto, ma il calciomercato è sempre più vicino e lo svedese sarà costretto a prendere una decisione anche per consentire al Milan di programmare il futuro.

L’ipotesi più probabile, come detto, è quella di un ritiro, ma attenzione alla possibilità di proseguire ancora un anno con i rossoneri. Molto naturalmente dipenderà dalla conquista del titolo. La speranza di tutti naturalmente è quella di vedere questo matrimonio continuare ancora un anno, ma non sarà semplice visto che le condizioni fisiche dello svedese in questi ultimi mesi non sono le stesse di un anno fa.

Ritiro Ibrahimovic, entra nell’agenzia di Raiola?

Il calciomercato, comunque, potrebbe essere nel futuro di Zlatan Ibrahimovic visto che non si esclude l’ingresso nell’agenzia di Raiola. Anche in questo caso il confronto è ancora aperto e nessuna decisione è stata presa.

Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dal fatto che le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Zlatan. Vedremo alla fine quale sarà la scelta dello svedese. Il Milan attende e spera di averlo ancora una volta in squadra, ma l’ipotesi di un ritiro non è da escludere visti i diversi problemi fisici avuti in stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scatto del Milan: arriva l’erede di Ibrahimovic

Ibrahimovic
Ibrahimovic nell’agenzia di Raiola dopo il ritiro? © Ansa
Gestione cookie