Il calciomercato della Juve si muove con una mossa che rischia di spiazzare tutti. La dirigenza bianconera ora sta valutando al meglio cosa fare con uno dei calciatori maggiormente osservati per la prossima stagione.
Il mercato non dorme mai, soprattutto quando c’è tempo e obbligo di programmarlo. La qualificazione con tre turni di anticipo ha permesso alla Juventus di poter già impostare qualcosa in vista della stagione 2022-2023. Da conoscere il destino in campionato, l’eventuale terzo posto porterebbe circa sette milioni in più di euro.
Al momento, la Juve è quarta e ragiona su una mossa di calciomercato particolare. Un grande obiettivo sembra così avere trovato una soluzione di mercato, tanto che c’è già una cifra stabilita.
Avendo un po’ di tempo a disposizione, i dirigenti bianconeri sanno che devono anticipare quanti più top club possibili per i calciatori più desiderati. Una storia a parte merita Renan Lodi, diventando ormai una sorta di “grande classico” per il mercato dei bianconeri.
Il brasiliano piace come sostituto di un altro verdeoro (Alex Sandro), l’Atletico Madrid sa che sarà impossibile trattenerlo ancora. La mossa del Newcastle però spiazza il calciomercato della Juve: secondo Tmw, il club inglese ha pronta già un’offerta definitiva di 25 milioni di euro per chiudere l’affare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Conte punta un top player del nostro campionato
Da un bianconero all’altro: Renan Lodi abbraccerebbe questi colori in Inghilterra, vestendo la maglia dell’ambiziosissimo Newcastle. Il passaggio di proprietà porta ora gli inglesi a fare la voce grossa nel mercato internazionale, la liquidità importante a disposizione rischia di danneggiare i piani delle squadre italiane.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Allegri si consola con il gradimento di un regista
La Juve è basita, la mossa nel calciomercato degli inglesi allontana così Renan Lodi da Torino. Rimangono comunque ancora attive le altre opzioni sulle fasce laterali, che saranno comunque riviste con qualche arrivo probabile. I nomi si rincorrono, il club bianconero dovrà avere però una maggior prontezza di riflessi perché il mercato non dorme mai.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…