Calciomercato, futuro Dybala: l’annuncio spiazza tutti

Calciomercato Inter: Paulo Dybala resta un obiettivo, ma l’annuncio arrivato nelle ultime ore potrebbe rimescolare nuovamente le carte in tavola.

Calciomercato Inter, futuro Dybala: cambia tutto

L’Inter resta in pole position in questa corsa di calciomercato a Paulo Dybala, ma la strada non sembra essere così in discesa come diversi media fanno credere. Nel pomeriggio di mercoledì 4 maggio, infatti, è arrivato un annuncio che rimescola le carte.

Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione – ha sottolineato in una nota il procuratore del numero 10 bianconero – in questo momento non è stato raggiunto un’intesa con nessuna squadra sia in Italia che all’estero“. Parole che arrivano poco dopo la notizia di un accordo tra Dybala e l’Inter per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paulo Dybala
Smentito l’accordo tra Inter e Dybala in vista della prossima stagione © Ansa

Calciomercato, Dybala tra Inter ed estero

L’Inter, come detto in precedenza, resta in pole position per Paulo Dybala, ma il calciomercato ci ha insegnato che fino a quando non si ha la firma tutto può succedere. Quindi le altre possibilità restano sul tavolo e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Sicuramente subito dopo la finale di Coppa Italia si avranno notizie più certe sul futuro dell’argentino anche perché il campionato ormai sta volgendo al termine e c’è intenzione da parte del giocatore di chiudere il prima possibile l’accordo per staccare la spina e ricaricare subito le prile.

Ultime Dybala, l’argentino vuole salutare la Juventus con la Coppa Italia

Prima di definire il suo futuro e mettere fine alle voci di calciomercato, Paulo Dybala vuole chiudere al meglio la stagione. La Coppa Italia è sicuramente l’obiettivo principale per l’argentino, intenzionato a salutare i suoi tifosi almeno con un trofeo.

Vedremo se riuscirà in questo obiettivo magari facendo uno scherzetto alla sua futura squadra l’Inter oppure saranno proprio i nerazzurri a dare una delusione all’argentino in quella che è una delle sue ultime partite con la maglia nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambia tutto per Dybala: lo vuole l’allenatore

Paulo Dybala
Paulo Dybala vuole chiudere la sua avventura con la Juventus con la vittoria della Coppa Italia © Ansa
Gestione cookie