Il calciomercato dell’Inter sarà doloroso per le cessioni del gruppo di Simone Inzaghi. Il tecnico potrebbe avere una sorta di rivoluzione al contrario, le voci provenienti dall’estero non lasciano tranquillo tutto l’ambiente.
Calciomercato, dolori per l’Inter
La fase di mercato entrerà nel vivo solamente a luglio, ma le grandi manovre sembrano essere già iniziate con largo anticipo. In particolar modo, il club interista è preso nel mirino, il destino di tanti calciatori nerazzurri sembra così essere in bilico.
Mancano tre giornate al termine del campionato e c’è ancora la finale di Coppa Italia da giocare, ma il gruppo nerazzurro potrebbe avere delle pesanti ripercussioni. È ciò che ha scritto il Sun, che ha fatto un elenco di cessioni importanti nel calciomercato dell’Inter. Lasciando i tifosi e Simone Inzaghi nella angoscia.
Quante cessioni per Inzaghi
La lista fornita dal tabloid inglese è abbastanza corposa, e non riguarda i giovani o comunque chi è fuori dal progetto. Secondo i britannici, ci sarà una sorta di rivoluzione per quanto riguarda il club, cinque saranno i calciatori messi alla porta.
Il calciomercato dell’Inter può registrare cinque cessioni: quelle di Martinez, Barella, De Vrij, Skriniar e Bastoni. Un elenco importante per salvaguardare il bilancio, colpisce come il tabloid inglese non abbia praticamente salvato nessuno del trio difensivo in nome dei conti da preservare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una beffa in arrivo, Lukaku cambia direzione
Inter, cinque cessioni future
La lista delle cessioni sarebbe per l’Inter un caso nel calciomercato, difficilmente ci saranno addirittura cinque addii in casa nerazzurra. Sicuramente, qualcuno dei cinque citati saluterà la compagnia in nome del bilancio, oppure saranno altri gli elementi che lasceranno Milano per garantire qualche plusvalenza importante.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’indizio social di Frattesi: ecco dove giocherà
In nome dei conti da rispettare, quelli più al centro dell’attenzione sono Skriniar e Martinez. Il difensore vuole rinnovare sino al 2023, ma è quello che ha più mercato nel mix tra esperienza e qualità. L’attaccante argentino invece non sembra tanto convinto nel proseguire il suo rapporto con i nerazzurri e può essere un uomo-cassa importante.