Fiorentina, che regalo da Commisso: arriva dal Manchester

La Fiorentina sta ricevendo da Rocco Commisso un grande regalo, direttamente in arrivo dal Manchester United. Il club viola potrebbe rinforzarsi con un elemento di grande affidabilità, un salto di qualità utile anche in vista europea.

Fiorentina, il regalo di Commisso

Il patron della Fiorentina Rocco Commisso sta preparando un colpo top. La stagione della viola fa presupporre al rilancio del club, la mano di Vincenzo Italiano è stata importante per far sognare i tifosi.

C’è ancora da lottare, un posto in Europa ancora non è stato conquistato. Nelle ultime tre gare, la Fiorentina dovrà difendersi dall’Atalanta e capire se ci sarà la qualificazione in Europa League o in Conference. Commisso comunque sta trattando un campione del Manchester, che alla Fiorentina diverrebbe il nuovo idolo. Da idolatrare per tutta la tifoseria.

esultanza manchester foto Ansa
Il Manchester è nei pensieri di Rocco Commisso – calciomercatotv.it – foto Ansa

Ecco chi arriva da Manchester

L’opzione prospettata dalla Gazzetta dello Sport manda in visibilio tutta la curva Fiesole e non solo. Un colpo del genere sarebbe importante proprio per fare capire come i viola siano in grado di reggere le pressioni anche nel confronto con gli altri top club.

Commisso ha puntato Cavani del Manchester United, lo ritiene perfetto per la Fiorentina. L’uruguaiano, in Italia con le maglie di Palermo e Napoli, sarebbe il profilo perfetto da alternare con Gonzalo Cabral al centro dell’attacco nella prossima stagione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sfuma un obiettivo per la Juve

Cavani prossimo idolo di Firenze

L’arrivo del bomber sarebbe un colpo sensazionale per le dimensioni della Fiorentina. Ci sono da limare molti aspetti, la viola dovrebbe alzare i parametri dell’ingaggio mentre l’attaccante venire decisamente incontro alle esigenze del club.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La nuova meta di Milinkovic Savic

Cavani alla Fiorentina dopo il Manchester è il grande sogno di Commisso, che già al suo arrivo in Italia aveva regalato alla piazza un top player come Franck Ribery. L’affare potrebbe concretizzarsi, la Fiorentina ha capito come in avanti serve esperienza e non sarà riscattato Piatek. Il polacco, dopo un ottimo avvio, si è eclissato, serviranno ora i gol del matador.

Cavani in gol -foto Ansa
Cavani del Manchester, in gol contro il Tottenham, è l’obiettivo di Commisso per la Fiorentina – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie