Calciomercato, Enzo Fernandez potrebbe arrivare in Serie A in estate. Una squadra è pronta a fare follie per strapparlo alla concorrenza.
Il talento del River Plate Enzo Fernandez potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Su di lui c’è l’interesse di molte squadre, ma un club italiano sarebbe disposto a pagare da subito la clausola rescissoria per regalare al proprio tecnico il talento argentino.
Stiamo parlando del Milan, pronto davvero a fare di tutto per cercare di strappare il giocatore alla concorrenza. Il cammino non è dei più semplici, ma i rossoneri proveranno davvero a piazzare un colpo importante per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan punta a Enzo Fernandez per la prossima sessione di calciomercato. I rossoneri, almeno secondo quanto riferito da fichajes.net, sarebbero intenzionati a mettere sul piatto una cifra molto vicina (se non uguale) a quella della clausola rescissoria (20 milioni) per strappare il giocatore al River Plate e alla concorrenza.
Su di lui, infatti, ci sono tutte le big estere ed anche la Juventus, ma in questo momento i rossoneri sembrano essere in vantaggio e Maldini nei prossimi giorni potrebbe andare in Argentina per piazzare questo colpo di calciomercato.
I numeri messi a referto in questa stagione da Enzo Fernandez hanno convinto il Milan a metterlo come obiettivo per il calciomercato estivo. L’argentino in 16 partite disputate con il River Plate in questa stagione (ricordiamo che il campionato argentino è ancora nella fase iniziale) ha realizzato 6 gol e fatto 5 assist.
Cifre sicuramente importanti per un centrocampista e i rossoneri sono pronti a sborsare anche 20 milioni di euro, la cifra prevista dalla clausola rescissoria, per regalare a Stefano Pioli un rinforzo di qualità. Naturalmente si tratta di una trattativa che entrerà nel vivo solo al termine del campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: prendono il migliore in Europa, affare monstre
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…