Calciomercato, Enzo Fernandez potrebbe arrivare in Serie A in estate. Una squadra è pronta a fare follie per strapparlo alla concorrenza.
Calciomercato, Enzo Fernandez in Serie A: ecco dove va
Il talento del River Plate Enzo Fernandez potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Su di lui c’è l’interesse di molte squadre, ma un club italiano sarebbe disposto a pagare da subito la clausola rescissoria per regalare al proprio tecnico il talento argentino.
Stiamo parlando del Milan, pronto davvero a fare di tutto per cercare di strappare il giocatore alla concorrenza. Il cammino non è dei più semplici, ma i rossoneri proveranno davvero a piazzare un colpo importante per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan, obiettivo Enzo Fernandez
Il Milan punta a Enzo Fernandez per la prossima sessione di calciomercato. I rossoneri, almeno secondo quanto riferito da fichajes.net, sarebbero intenzionati a mettere sul piatto una cifra molto vicina (se non uguale) a quella della clausola rescissoria (20 milioni) per strappare il giocatore al River Plate e alla concorrenza.
Su di lui, infatti, ci sono tutte le big estere ed anche la Juventus, ma in questo momento i rossoneri sembrano essere in vantaggio e Maldini nei prossimi giorni potrebbe andare in Argentina per piazzare questo colpo di calciomercato.
Ultime Milan, i numeri di Enzo Fernandez
I numeri messi a referto in questa stagione da Enzo Fernandez hanno convinto il Milan a metterlo come obiettivo per il calciomercato estivo. L’argentino in 16 partite disputate con il River Plate in questa stagione (ricordiamo che il campionato argentino è ancora nella fase iniziale) ha realizzato 6 gol e fatto 5 assist.
Cifre sicuramente importanti per un centrocampista e i rossoneri sono pronti a sborsare anche 20 milioni di euro, la cifra prevista dalla clausola rescissoria, per regalare a Stefano Pioli un rinforzo di qualità. Naturalmente si tratta di una trattativa che entrerà nel vivo solo al termine del campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: prendono il migliore in Europa, affare monstre