Futuro tutto da scrivere per Paulo Dybala: il fantasista argentino è in cerca di una nuova squadra ma, nelle ultime ore, si registra l’accordo ad un passo. Rimarrà in Italia anche la prossima stagione, ecco dove giocherà
Mercato Dybala, ecco dove giocherà
Il futuro della Joya è ormai certo: l’argentino lascerà la Juventus a fine stagione per iniziare una nuova avventura lontano dall’Allianz Stadium ma non dall’Italia. Sarà l’Inter la prossima destinazione di calciomercato di Dybala. L’asso della Juventus è pronto per una nuova vita e cerca riscatto dopo essere stato scaricato dal club del Presidente Agnelli.
Il contratto che lega Dybala alla Juventus scade il 30 giugno 2022 ma, secondo quanto riportato dalla stampa italiana, Paulo Dybala è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Futuro Dybala, colpo di mercato dell’Inter
Novità di mercato per la Juventus che e per i tifosi bianconeri. L’Inter prepara il piano di mercato per Paulo Dybala come nuovo numero 10. Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare Dybala con il club nerazzurro.
Una stagione difficile per Dybala con la maglia della Vecchia Signora, soprattutto a causa di problemi fisici che llo tormentano da diverse stagione, probabilmente derivanti dalla ‘telenovela’ rinnovo.
L’argentino proverà a chiudere la stagione in bellezza prima del trasferimento all’Inter, magari con un ultimo trofeo prima del passaggio proprio ai nerazzurri. Dybala ha disputato 35 gare, impreziosite da 14 gol e 6 assist.
Paulo Dybala non è interessato alla Premier League e a La Liga, in pole resta sempre la pista che porta alla Serie A. Dybala vuole sentirsi al centro del progetto e dopo aver lasciato la Juventus al termine della stagione firmerà per l’Inter.
“Paulo Dybala ha scelto l’Inter. C’è Joya per te”. Titola così in prima pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport con un’operazione vicina al traguardo.
LEGGIA ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte se lo ‘scippa’: offerta altissima
Inter-Dybala, le preferenze della Joya
La nuova destinazione sarà l’Inter per Dybala, con Marotta e Ausilio che da tempo sono in stretto contatto con l’entourage del Diez bianconero, Jorge Antun, e sono pronti a chiudere l’operazione che porterà la Joya in nerazzurro.
I contatti tra l’Inter e Dybala vanno avanti da settimane e sono entrati nel vivo dopo l’ufficialità della separazione con la Juventus.
Ingaggio da top player, al pari di Lautaro Martinez e Brozovic: 4 anni da 6 milioni a stagione più bonus per il colpo Paulo Dybala all’Inter.