Calciomercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe riportare al Diavolo una vecchia conoscenza, con la formazione allenata da Stefano Pioli che potrebbe arricchirsi presto con un grande ex.
Mercato Milan, sondaggio per Deulofeu
Deulofeu è finito nei radar nel Milan nel corso di questa sessione di mercato: dopo l’ottima stagione, l’avventura con la maglia dell’Udinese, dello spagnolo, sembra essere ai titoli di coda.
Sul calciatore ex Watford, si è inserito il Diavolo pronto a riportarlo in rossonero per avere un’opzione in più sulla trequarti.
Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un big del nostro campionato.
Il mercato porterebbe Deulofeu lontano dall’Udinese, ma non dal Nord-Italia. Lo spagnolo cerca una nuova sistemazione e in Italia sono molti club a volerlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, il Milan ri-pensa a Deulofeu
Gerard Deulofeu torna nel mirino del Milan, con Maldini e Massara pronti a rinforzare la squadra di Pioli con un’alternativa a Brahim Diaz.
Come rivelato da TuttoUdinese.it, i bianconeri vorrebbero inserire nell’operazione il cartellino di Tommaso Pobega, al momento in prestito al Torino.
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante spagnolo fa gola a diversi club italiani e non: il centravanti dell’Udinese è stato accostato in passato al Napoli, in modo particolare, ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: forte interesse del Milan per l’ex Deulofeu.
LEGGI ANCHE >>> “Che acquisto per il Milan”, lo porta Investcorp: l’annuncio dal Brasile
Deulofeu al Milan: la proposta dell’Udinese
Molti club avrebbero chiesto informazioni all’Udinese per capire le reali possibilità di acquisire l’attaccante spagnolo: il Milan ha messo nel mirino Deulofeu, anche se la trattativa non è semplice, soprattutto per la richiesta fatta dal club friulano.
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Deulofeu, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club rossonero e giocarsi le sue chance in Champions League.
Il piano di Maldini e Massara è chiaro anche se la richiesta dell’Udinese non è elevata: seguiranno aggiornamenti sul possibile colpo di mercato Duelofeu-Milan che potrebbe prendere forma in questi ultimi giorni.