Stefan De Vrij è destinato a lasciare l’Inter, c’è addirittura una lotta di calciomercato in Premier League per averlo. Sono tre i club che se lo contendono e, secondo Football Insider, l’addio del centrale olandese è pressoché inevitabile per la società nerazzurra.
De Vrij, addio Inter
Era arrivato a costo zero, ora può produrre una buona plusvalenza. È il sacrificato per il bilancio, una sorta di dogma che, volente o nolente, l’Inter è costretto a osservare. Stefan De Vrij lascerà l’Inter, il suo sacrificio appare inevitabile nella prossima sessione del calciomercato.
Il difensore olandese sembra quello che si può sostituire maggiormente e che ha maggior mercato: una vicenda quasi paradossale per il pupillo di Simone Inzaghi. Nonostante una stagione non troppo esaltante, sono addirittura tre i club che lo stanno tentando.
Andrà in un club di Premier
Il calciatore olandese sarà il sacrificato in casa nerazzurra. L’Inter deve mettere dei segni più a bilancio, il centrale sarà fra questi. Arrivato a costo zero dalla Lazio, sarà ceduto per una cifra intorno ai 15 milioni di euro: né troppo, né troppo poco considerando come il suo contratto scada nel giugno 2023.
De Vrij dirà addio all’Inter nel calciomercato in direzione Premier: sono sulle sue tracce Newcastle, Tottenham e Aston Villa. Club che garantirebbero all’olandese un contratto sostanzioso, probabilmente l’ultimo della sua carriera calcistica.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli fa il colpo in porta
Calciomercato, chi è favorito
Nella corsa al Stefan De Vrij post Inter è favorito il Tottenham. Questa forse è una buona notizia… per i tifosi dell’Inter. Antonio Conte vuole un suo ex fedelissimo difensivo, se proprio ci deve essere un sacrificato allora, secondo i tifosi, meglio puntare su De Vrij che non su Skriniar o peggio ancora Bastoni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il difensore italiano è tentato dall’avventura inglese
Occhio anche al Newcastle, il club bianconero vuole tornare ad essere una grande in Premier League e potrebbe accontentare ogni pretesa del difensore. In questa stagione, De Vrij ha giocato 27 gare in Serie A, sei partite (con un gol) in Champions e tre in Coppa Italia.