Il calciomercato del Napoli è in costante movimento e Giuntoli è a lavoro per l’erede di Meret. Il portiere ex Udinese, complice alcune prestazioni sotto tono, potrebbe cambiare aria con il club azzurro intenzionato a rinnovare Ospina. In quel caso, il colombiano avrebbe bisogno al suo fianco di un giovane di prospettiva con la dirigenza partenopea che sta monitorando da vicino la situazione.
Mercato Napoli, i partenopei cercano un nuovo portiere
Il Napoli ha bisogno di un’alternativa valida al portiere colombiano. Il club azzurro sta facendo le sue valutazioni, vorrebbe un nuovo estremo difensore di prospettiva da affiancare a Ospina nel calciomercato estivo.
Nome nuovo per il mercato dei campani. Il Napoli ha messo gli occhi sul portiere della Cremonese Marco Carnesecchi (classe 2000 in prestito dall’Atalanta). Qualora Meret venisse ceduto, ecco allora che il club azzurro virerebbe con decisione su Carnesecchi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Ospina e Carnesecchi per la porta del Napoli
L’estremo difensore della Cremonese, nelle ultime ore, è stato accostato al Napoli. Secondo quanto riporta da Il Corriere dello Sport, Luciano Spalletti sta cercando un numero uno di livello e starebbe facendo di tutto per convincere Carnesecchi a venire al Napoli in estate.
Nelle ultime settimane, molti club avrebbero chiesto informazioni all’Atalanta per capire le reali possibilità di acquisire il giovane e talentuoso estremo difensore. Sulle tracce di Carnesecchi, infatti, ci sarebbero anche Fiorentina, Juventus e Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter scatenata: arriva per 75 milioni di euro
Ultime Carnesecchi, il piano del Napoli
I campani avrebbero intenzione di affidare a Carnesecchi il ruolo di secondo di Ospina, almeno per la prossima stagione, ma la concorrenza per l’ingaggio del giovane portiere non mancherebbe.
Le ambizioni del calciatore sembrano essere chiare, e il Napoli potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Carnesecchi, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club azzurro visto che al momento all’Atalanta sarebbe chiuso da Musso.
Un rinforzo importante per Luciano Spalletti e per il Napoli pronto a costruire il futuro che verrà.