Il calciomercato del Napoli inizia a muovere i primi colpi e Giuntoli è a lavoro per l’erede di Fabian Ruiz: al suo posto la dirigenza azzura è alla ricerca di un giovane di prospettiva che possa sostituire lo spagnolo.
Mercato Napoli, ecco il sostituto di Fabian
Il Napoli ha bisogno di un’alternativa valida a Fabian Ruiz. Il club partenopeo sta facendo le sue valutazioni, vorrebbe un nuovo centrocampista di prospettiva che possa prendere il suo posto nel calciomercato estivo.
E’ da diverse settimane il preferito per il mercato del club del presidente De Laurentiis. La dirigenza del Napoli non molla la presa per Barak del Verona, autentico punto di riferimento della trequarti scaligera. Le ultime news di mercato certificano come Barak possa finire al Napoli nella prossima finestra di calciomercato.
Le sue prestazioni ad alti livelli hanno attirato le attenzioni di diverse big europee: ecco perchè la formazione allenata da Luciano Spalletti starebbe facendo le giuste valutazioni e potrebbe affondare il colpo di mercato nelle prossime settimane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Napoli, Barak al posto di Fabian
Il fantasista gialloblù, nelle ultime settimane, è stato accostato al Napoli. E, come rivelato da Il Corriere dello Sport, Barak potrebbe approdare al Napoli qualora Fabian Ruiz, in scadenza di contratto nel 2023, decidesse di lasciare la Campania. Lo spagnolo, sul mercato, è conteso da diverse big europee, in particolare il Real Madrid e, presto, potrebbe ritornare ne La Liga.
Il Napoli lo sta monitorando con attenzione: l’eventuale partenza dell’ex Betis aprirebbe un posto pesante da dover riempire e il nome dell’ex Udinese sarebbe il profilo perfetto per riempire la casella mancante in mediana.
Giocatore determinante per la formazione allenata da Tudor: già in doppia cifra in stagione, la mezzala del Verona ha una valutazione di circa 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: prendono il migliore in Europa, affare monstre
Ultime Napoli, Barak osservato speciale
Le ambizioni del calciatore sembrano essere chiare, e il Napoli potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Barak, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club azzurro visto che la prossima stagione avrebbe la possibilità di dire la sua nella massima competizione europea.
Quindi, il Napoli è il club disposto ad anticipare la concorrenza per assicurarsi le prestazioni di Barak nel prossimo calciomercato.