Il Tottenham di Conte progetta il grande colpo in Serie A. Uno dei migliori elementi per rendimento in campo potrebbe presto sbarcare in Premier League, il tecnico italiano vuole ripartire da un elemento sempre apprezzato nel corso del tempo.
Il mercato passa attraverso le strategie dei medi e grandi club. Soprattutto di quelli che possono investire denaro, dando così l’opportunità di far girare trattativa che sembravo spesso un po’ impossibili. Il Tottenham di Conte nel prossimo calciomercato sarà ben presente in Serie A, anzi i tifosi dovranno temere il club londinese, sportivamente parlando.
L’opera di ricostruzione del tecnico italiano e del direttore sportivo passa proprio dal nostro campionato, quello che i due conoscono meglio e dove ci sono ancora calciatori che possono interessare. Dopo Kulusevski e Bentancur, c’è un terzo calciatore in lista d’arrivo.
La trattativa futura è riportata dal The Athletic, il tabloid inglese ha raccontato quali saranno gli obiettivi difensivi del club londinese. Uno è Gvardiol, classe 2002 che gioca nel Bayer Leverkusen, ma il club delle aspirine difficilmente se ne priverà in Bundesliga.
Molto più concreta può essere l’altra pista ipotizzata. Conte punta la Serie A, il Tottenham vuole Bastoni dall’Inter nel prossimo calciomercato. Il difensore italiano è il prototipo del centrale perfetto per il tecnico, un marcatore perfetto e ottimo con i suoi lanci a impostare direttamente l’azione sin dai primi tocchi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un sacrificio per i nerazzurri, può partire al posto di Bastoni
È una trattativa che mette in allarme i tifosi dell’Inter. Bastoni fu pagato tanto (circa 30 milioni di euro dall’Atalanta), ma in nerazzurro ha compiuto passi da gigante. Li ha compiuti proprio con il tecnico leccese, soprattutto nell’anno dello scudetto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I nerazzurri scoprono l’ansia da rinnovo
Bastoni dalla Serie A al Tottenham di Conte può essere un’idea percorribile se il club londinese si presenterà con una ricca offerta. Nel calciomercato attuale nessuno è incedibile, figuriamoci se i londinesi arriveranno con un assegno da far girare la testa.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…