Annuncio a sorpresa dell’Agenzia, prenderà il posto di Raiola

L’agenzia di Raiola, la ONE, continuerà con il suo lavoro: l’avvocato Pimenta, al momento è l’unica socia, ma nelle ultime ore sta prendendo forma una suggestione con un calciatore pronto a guidare l’Agenzia.

Morte Raiola, ecco il suo sostituto

L’agenzia di Mino Raiola dovrà decidere il suo futuro e si interroga su chi potrebbe prendere il posto del noto procuratore dopo la morte di qualche giorno fa.

L’agenzia proseguirà il proprio percorso di crescita e il suo lavoro e l’avvocato Pimenta, brasiliana e unica socia di Mino (fondatore dell’agenzia), pronta a guidare l’impero costruito dal Re degli agenti.

Secondo Tuttosport, nelle ultime ore starebbe prendendo piede una nuova suggestione con Ibrahimovic agente: lo svedese potrebbe entrare nell’agenzia dopo aver detto addio al calcio.

Un ruolo chiave da affidare ad Ibrahimovic, con lo scopo di proseguire il lavoro iniziato dal suo procuratore e rappresentare l’agenzia in tutto il mondo.

Una sorta di uomo immagine, affiancato da altre persone che abbia il compito di guidare i “vecchi” ed essere un magnete per i potenziali nuovi assistiti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

L'agenzia di Mino Raiola potrebbe essere guidata ad Ibrahimovic (ANSA)
L’agenzia di Mino Raiola potrebbe essere guidata ad Ibrahimovic (ANSA)

Ibrahimovic agente, spunta l’alternativa

Come sottolineato dal quotidiano piemontese, una volta appesi gli scarpini al chiodo, Ibrahimovic ha un’altra strada che si apre davanti a se: non solo l’agenzia di Mino Raiola, ma anche la possibilità di entrare a far parte della dirigenza rossonera.

Un’ipotesi che si è palesata nelle ultime settimane soprattutto con l’arrivo della nuova proprietà desiderosa di rendere Ibrahimovic uno degli uomini simbolo del Diavolo anche fuori dal rettangolo di gioco.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: annunciato il nuovo allenatore, cambio in panchina

Ultime Ibrahimovic, pronto il futuro dello svedese

Il futuro dello svedese è ancora molto incerto, con il giocatore del Milan che deve decidere cosa fare non appena appenderà gli scarpini al chiodo. Su Ibrahimovic è forte il pressing dell’Agenzia di Raiola, pronta a puntare sul calciatore rossonero per sostituire il procuratore dopo al sua morte.

Il futuro di Ibrahimovic come agente potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la sua carriera, con lo svedese pronto ad iniziare un nuovo ed esaltante percorso sempre nel mondo del calcio.

Ibrahimovic pronto a diventare Agente al posto di Raiola dopo la sua morte (ANSA)
Ibrahimovic pronto a diventare Agente al posto di Raiola dopo la sua morte (ANSA)
Gestione cookie