Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto in questi ultime settimane si sta parlando parecchio di alcuni giocatori che potrebbero presto lasciare la propria squadra. E’ il caso di Marcos Alonso, ormai destinato alla partenza dal Chelsea, e su cui si è aperto un dibattito su quale sarà la sua prossima destinazione in estate.
Diverse big europee si stanno muovendo con grande intensità in vista dell’estate, dove ci saranno sicuramente diversi colpi importanti soprattutto nei campionati più blasonati. Tanti sono i giocatori chiacchierati in questo periodo, di cui molti sono stati spesso accostati alla nostra Serie A. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Marcos Alonso, laterale del Chelsea che sta disputando una stagione abbastanza positiva, e sul cui futuro continuano ad esserci tanti dubbi.
Il giocatore spagnolo ha raggiunto un livello di maturità importante in questi anni in Premier League, ed è chiaro di come abbia attirato l’attenzione di tante pretendenti. Intanto, stando alle ultimissime notizie riportate da Er Faina, pare che su Marcos Alonso sia pronto l’assalto di Atletico Madrid e Barcellona. Le due forze di Liga stanno infatti sondando il terreno per imbastire una trattativa in estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Marcos Alonso è un obiettivo di mercato di Atletico Madrid e Barcellona. Le ultime news riportano di un forte interesse da parte delle big spagnolo per il laterale ex Fiorentina, il quale ha fatto vedere ottime cose in Premier League. Per il giocatore però si era parlato anche di un possibile ritorno in Serie A: anche la Juventus è interessata a Marcos Alonso. I bianconeri infatti dovranno sostituire Alex Sandro in estate.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Ziyech in Serie A: assalto a giugno
Il futuro di Marcos Alonso può essere in Liga. Ancora tutto da scoprire per l’ex Fiorentina, sul quale c’è anche un interesse da parte della Juventus. Il Chelsea è disposto a lasciarlo partire in estate, ma senza troppi sconti: il prezzo di Marcos Alonso è di circa 15 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Mahrez finalmente in Serie A: ecco con chi firma
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…