Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter quasi sicuramente al termine di questa stagione. Nuovo tentantivo di una big, l’Inghilterra e il nuovo allenatore lo chiamano.
Calciomercato, Lautaro va in Inghilterra
Le ultime di calciomercato su Lautaro sembrano non essere confortanti per i tifosi dell’Inter: uno dei potenziali partenti è proprio il Toro, attaccante che nell’ultima parte di stagione sta trovando con continuità la via della rete.
Il calciatore ha molto mercato in Spagna e in Inghilterra ha attirato l’attenzione di tante big in particolar modo dell’Atletico Madrid e del Manchester United.
Ma occhio a questi ultimi giorni di mercato. Non è da escludere un addio immediato a fine stagione visto che il nuovo allenatore l’ha puntato con decisione.
In particolare, secondo quanto riportato dai media britannici, l’argentino potrebbe essere sacrificato per fare cassa e per reinvestare quella somma su altri potenziali obiettivi dei nerazzurri.
Ecco allora che Lautaro Martinez al Manchester United nella prossima sessione di calciomercato potrebbe essere una valida possibilità, nonostante la priorità dell’Inter sia quella di tenerselo stretto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Lautaro Martinez-Manchester United: lo vuole ten Hag
Erik ten Hag, prossimo allenatore del Manchester United, avrebbe messo nel mirino Lautaro Martinez in cima alla lista dei desideri per rinforzare l’attacco.
L’attuale allenatore dell’Ajax è un grande estimatore del Toro e tramite i vertici dei Red Devils avrebbe fatto pervenire una prima offerta con una parte cash più il cartellino di Anthony Martial.
Immediata la risposta dell’Inter con un no categorico con il club meneghino che ha fatto capire al Manchester United che sarebbe disposto a trattare Lautaro Martinez sulla base di 70-80 milioni di euro senza contropartite.
LEGGI ANCHE >>> Juve, colpo da 70 milioni dalla Lazio: pronto a firmare
Ultime Lautaro, il Toro è il preferito dello United
Il Manchester United, quindi, punta Lautaro Martinez per l’attacco: il tecnico ten Hag stima molto l’attaccante dei nerazzurri e qualora non arrivasse Osimhen, i Red Devils potrebbero tornare nuovamente all’assalto in vista del calciomercato estivo.
Ci sarà una vera e propria asta al termine della stagione per aggiudicarsi l’argentino e attenzione alle offerte dagli altri campionati con una potenziale operazione che si deciderà in estate inoltrata con diverse big sulle tracce del Toro.